Acacias 38, è il quartiere spagnolo dov’è ambientata la soap opera “Una Vita”, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10. Ogni settimana il quartiere subisce dei cambiamenti dati soprattutto dalle azioni dei suoi abitanti, infatti questa settimana continua la separazione tra Donna Trini e Don Ramon Palacio, visto che la prima ha deciso di abbandonare il tetto coniugale per ritornare a vivere nella loro precedente casa, abitata però da Clemente Heredia, nemico di suo marito e colui che li ha resi poveri. Mentre Donna Cayetana sta vivendo un momento di angoscia totale dovuto all’arrivo di strane lettere riguardanti il suo passato, ma non solo la signora verrà arrestata per l’omicidio commesso ai danni della sua precedente domestica, Ursula. Intanto Pablo è riuscito a risvegliarsi ma la situazione rimane ancora critica.
Ma ecco di seguito in maniera dettagliata tutte le trame della prossima settimana della soap opera, in particolare da lunedì 4 settembre a venerdì 8 settembre:
Lunedì 4 settembre:
La domestica Fabiana se la prenderà con Teresa che dubiterà dell’innocenza di Donna Cayetana, mentre Don Felipe cercherà di mettere in guardia l’ispettore Mauro San Emeterio circa la pericolosità del gioco che sta mettendo in atto per incastrare Donna Cayetana.
Martedì 5 settembre:
Guadalupe cercherà di parlare con Pablo per farlo reagire e riprendersi dopo la caduta a cavallo per amore di Donna Leonor, mentre Teresa scoprirà che Humildad sta aiutando l’ispettore Mauro San Emeterio ad incastrare Donna Cayetana.
Mercoledì 6 settembre:
Teresa riuscirà a fermare l’ispettore Mauro San Emeterio nel suo tentativo di mettere in prigione Donna Cayetana, mentre Donna Rosina inizierà a trascorrere del tempo insieme a Liberto, il nipote della sarta.
Giovedì 7 settembre:
Don Clemente Heredia tenterà di sedurre Donna Trini ma lo scoppio di un incendio a casa di Donna Cayetana, darà modo alla donna di sfuggire al uomo.
Venerdì 8 settembre:
Dopo lo scoppio dell’incendio Donna Cayetana verrà trasportata in ospedale in condizioni davvero pessime, infatti il suo volto sarà a rischio, mentre Donna Rosina inizierà a provare dei sensi di colpa circa la sua vicinanza a Liberto, il nipote di Donna Susana.