“Una Vita”, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 con un puntata più lunga del solito, visto che inizia alle 13.45 prendendo il posto di “Beautiful” ancora in ferie.
Nella scorsa settimana, il rapporto tra Donna Trini e Don Ramon è sempre più in crisi visto che la donna per fare andare avanti la famiglia, ormai in rovina a causa di Don Clemente, continua a frequentare l’uomo giocando a poker con lui e altre persone, ovviamente vincendo e portando a casa i soldi giusti per fare la spesa, infastidendo suo marito, Don Ramon. Pablo, invece durante il suo allenamento con il cavallo per diventare fantino, è caduto sbattendo la testa e le sue condizioni non sono delle migliori. Intanto Donna Cayetana continua la sua relazione con il Duca di Somoza mentre Teresa dopo aver iniziato una relazione clandestina con l’ispettore Mauro San Emeterio, decide di troncarla una volta per tutte.
Dopo un breve riassunto della scorsa settimana, ecco di seguito le anticipazioni settimanali:
Lunedì 28 agosto:
Nel quartiere di Acacias 38, tutti si stupiranno del fatto che Donna Trini inizierà a vivere nella sua vecchia casa, ora nelle mani di Don Clemente mentre Pablo dopo la caduta a cavallo, è in condizioni veramente critiche.
Martedì 29 agosto:
L’ispettore Mauro San Emeterio informerà il suo superiore di aver ritrovato il corpo di Ursula, la domestica di Donna Cayetana, mentre Don Ramon inizierà una nuova attività imprenditoriale.
Mercoledì 30 agosto:
Mentre Pablo riprenderà i sensi, il complice dell’ispettore Mauro San Emeterio accuserà Donna Cayetana dell’omicidio di Ursula, la sua domestica.
Giovedì 31 agosto:
Mentre Donna Cayetana sarà tormentata dagli avvenimenti del passato, Donna Juliana e Don Leandro torneranno nel quartiere di Acacias 38, dopo il loro lungo viaggio.
Venerdì 1 settembre:
Don Ramon deciderà di salvare sua moglie da Don Clemente, mentre Donna Cayetana racconterà a Teresa della sua precedente relazione con Ponce Della Serna.