"Una Vita": anticipazioni settimanali dal 27 Novembre al 1° Dicembre

Nuova settimana, ricca di colpi di scena come l'arresto di Donna Cayetana per l'aggressione a Humildad e il successivo intervento della Regina per salvare la donna dalla prigione.

"Una Vita": anticipazioni settimanali dal 27 Novembre al 1° Dicembre

Una Vita, soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:10. Questa settimana ci sarà l’epilogo finale della vicenda che coinvolge quattro protagonisti: Teresa, l’ispettore Mauro San Emeterio, Humildad e Donna Cayetana, ed è proprio quest’ultima a pagare per le sue malefatte del passato e per l’aggressione ai danni di Humildad che voleva uccidere la sua amica Teresa. La donna verrà arrestata e condotta in prigione ma qualcuno deciderà di salvarle la vita.

Riassunto puntate precedenti:

La nuova settimana, si prospetta ricca di colpi di scena, le puntate avranno come unica protagonista Donna Cayetana e la fine dei suoi intrighi e delle sue malefatte, anche se nell’ultimo periodo la Signora era diventata buona grazie all’amicizia nata tra lei e Teresa. Cerchiamo di fare un passo indietro, nella scorsa settimana si è scoperto finalmente che dietro ai continui malori di Teresa, c’è lo zampino di Humildad, la quale voleva a tutti i costi liberarsi della sua rivale in amore, visto che suo marito l’ispettore Mauro San Emeterio è innamorato perso della maestra. La donna dopo aver avvelenato le lettere d’amore inviate da Mauro a Teresa, decide con la complicità del suo amico Padre Fructuoso di mettere fine alla vita di Teresa, infatti si reca a casa di Donna Cayetana per uccidere la poverina ma il tempestivo intervento della Signora salva la vita alla maestra. L’intervento di Donna Cayetana per salvare l’amica però le costa caro, visto che Humildad a causa dell’aggressione subita rischia di morire e la donna, a quel punto, deciderà di raccontare tutto all’ispettore San Emeterio per distruggere una volta per tutte Donna Cayetana. Intanto Don Felipe, di nascosto dalla moglie Donna Celia, continua la sua relazione cladenstina con Huertas, la quale nonostante gli avvertimenti del uomo riguardo alla causa messa in atto dalla stessa contro la fabbrica dove lavorava prima, continua per la sua strada e con la consapevolezza di vincere il processo. E se una storia funziona a gonfie vele, quella tra Donna Rosina e Liberto è arrivata alla sua conclusione, visto che tutti hanno scoperto della loro relazione, infatti la donna prima decide di troncare ogni rapporto con il ragazzo ma poi l’amore, come sempre, prevale su tutto e continuano la loro relazione.

Riassunto nuove puntate:

Humildad ormai in fin di vita per ottenere il perdono da suo marito, l’ispettore Mauro San Emeterio deciderà di testimoniare contro Donna Cayetana. La signora, infatti, per salvare la vita all’amica Teresa, aggredirà Humildad lasciandola quasi in fin di vita. Le dichiarazioni di Humildad, aiuteranno molto l’ispettore che finalmente otterrà vendetta nei confronti di Donna Cayetana. La quale come è già accaduto in passato, cadrà in piedi, infatti l’intervento tempestivo della Regina di Spagna, le risparmierà il carcere e finirà a scontare la sua pena in un convento. Tutto questo, ovviamente non piacerà a Teresa,che dopo l’aggressione subita da parte di Humildad e i continui malori, deciderà di affrontare Mauro, chidendogli di lasciare in pace una volta per tutte la sua amica, Donna Cayetana. Intanto Huertas, scoprirà il suo gioco, infatti la domestica si è avvicinata a Don Felipe solo per vincere il processo, contro l’azienda per cui ha lavorato in passato, la cosa ovviamente, lascierà l’avvocato senza parole.

Nel dettaglio le anticipazioni settimanali:

Lunedì 27 novembre:

Ormai in fin di vita, Humildad cercherà di ottenere il perdono dall’ispettore Mauro San Emeterio, accusando Donna Cayetana per l’aggressione subita e per le sua malefatte del passato.

Martedì 28 novembre:

Ursula cercherà in tutti i modi di mettere in guardia Donna Cayetana da Teresa e dall’ispettore Mauro San Emeterio, senza però ottenere dei risultati. Intanto Teresa inizierà a sentirsi meglio e i malori del passato inizieranno a scomparire.

Mercoledì 29 novembre:

Mentre Huertas confesserà a Don Felipe di averlo usato perr vincere il processo, l’ispettore Mauro San Emeterio arresterà Donna Cayetana.

Giovedì 30 novembre:

Teresa deciderà di intervenire in aiuto dell’amica Donna Cayetana, minacciando l’ispettore Mauro San Emeterio se non lascierà in pace la donna, intanto Donna Celia inizierà a preoccuparsi per i comportamenti strani di suo marito, Don Felipe.

Venerdì 1 dicembre:

Donna Cayetana cercherà in tutti i modi di tenere testa all’ispettore Mauro San Emeterio ma sarà tutto inutile, ma l’intervento tempestivo della Regina di Spagna la salverà dal carcere e la manderà in convento a scontare la sua pena.

Continua a leggere su Fidelity News