"Una Vita": anticipazioni settimanali dal 23 al 28 Ottobre

Nuove trame attendono il pubblico di Canale 5 che segue la soap opera "Una Vita" in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 14.10 sul canale Mediaset. Questa settimana ci sarà un colpo di scena: un bacio tra Huertas e Don Felipe!

"Una Vita": anticipazioni settimanali dal 23 al 28 Ottobre

Ecco in arrivo una nuova settimana, ricca di colpi di scena che caratterizzeranno la vita degli abitanti di Acacias 38 e il pubblico di Canale 5 che segue la soap opera in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato sul canale Mediaset alle 14.10. Questa settimana oltre al ritorno di Ursula, la domestica di Donna Cayetana che tutti credevano morta, ci sarà un colpo di scena, ovvero un bacio tra Huertas, la nuova domestica di casa Palacio e Don Felipe. Un colpo di scena del tutto aspettato, visto che i due già al primo incontro, avevano fatto capire che sarebbe accaduto qualcosa tra loro, visti gli sguardi lanciati da entrambi.

Ma facciamo un passo indietro, nella scorsa settimana, Donna Cayetana insieme alla sua, ormai fedele amica, Teresa, aveva di nuovo ripreso in mano la sua vita, visto che l’operazione chirurgica per sistemare le cicatrici sul suo volto era riuscito alla perfezione, facendola ritornare come era prima dell’incendio, al contrario invece, la sua amica Teresa continua a mantenere il segreto e a non riverarle la sua vera identità. Nel quartiere, invece dopo l’atto vandalico ai danni del chiosco di Guadalupe, era ritornata Ursula, la perfida domestica di Donna Cayetana che tutti credevano morta, il suo ritorno di conseguenza ha liberato la povera Fabiana, che si accusava del suo omicidio. Il suo ritorno però ha decretato anche la fine delle indagini mosse dall’ispettore Mauro San Emeterio ai danni di Donna Cayetana, che lui riteneva la colpevole del omicidio della domestica, il quale ovviamente con l’apparizione della domestica, era convinto di trovare in lei un’alleata ma purtroppo non è andato così. Intanto, la nuova domestica dei Palacio, Huertas, sta creando non pochi problemi alle domestiche della soffitta, dicendo di chiedere i loro diritti ai loro padroni, le quali decisero di parlare con i propri Signori ricevendo però solo romanzine e il loro disappunto, in primis Don Felipe, il quale decise di prendere subito dei provvedimenti nei confronti della nuova domestica chiedendo aiuto ai suoi vicini. Intanto Donna Rosina è sempre più tormentata dal suo amore verso Liberto, un ragazzo più giovane di lei nonchè nipote della sua cara amica Donna Susana.

Ad oggi le puntate di “Una Vita”, raccontano un colpo di scena già preannunciato, ovvero il bacio tra Don Felipe e Huertas, la domestica dei Palacio, infatti tra i due era gia scattato qualcosa già al loro primo incontro che poi era sfociato in una lite per il caratterino della domestica ma evidentemente il caratterino un po’ irruento della ragazza ha lasciato il segno nel Signore. Non a caso, il bacio tra i due e solo l’inizio di una storia forse già vista tra Don Felipe e una domestica, visto che il Signore già in passato aveva iniziato una relazione cladestina con una sua domestica. Ma non è tutto questa settimana, si vedrà anche la rinascita dell’amore tra l’ispettore Mauro San Emeterio e la maestra Teresa, assopito per evitare problemi con Humildad, l’attuale moglie dell’ispettore ma che purtroppo non si era mai spento. Purtroppo però, come accade molto spesso nelle soap opera, il lieto fine bisogna guadagnarselo e l’amore tra Teresa e Mauro nè un chiaro esempio, visto che Humildad farà di tutto per separe i due innamorati.

Ecco nel dettaglio tutte le trame della settimana dal lunedì a sabato:

Lunedì 23 ottobre:

Inizia lo scontro tra Huertas e Don Felipe, intanto Humildad chiederà a suo marito, Mauro di lasciare per sempre il quartiere di Acacias 38.

Martedì 24 ottobre:

L’ispettore Mauro San Emeterio chiederà a Teresa di ricominciare la loro storia d’amore alla luce del sole, iniziando ad inviarle delle lettere d’amore.

Mercoledì 25 ottobre:

Mentre Ursula farà ritorno nel quartiere di Acacias 38, dimostrando a tutti di essere diventanta ricca, Humildad chiederà al suo amico il Commissario Valle di arrestare suo marito con un pretesto.

Giovedì 26 ottobre:

Teresa si sentirà male e da buona amica, Donna Cayetana le chiederà di trasferirsi da lei, intanto tra Don Felipe e Huertas scatterà un bacio pieno di passione.

Venerdì 27 ottobre:

Teresa continuerà a stare male e Donna Cayetana vieterà i tutti i modi a Mauro di far visita alla sua amata, intanto Don Felipe dopo il bacio con Huertas inizierà a comportarsi in maniera strana con Donna Celia.

Sabato 28 ottobre:

Humildad parlerà con Teresa cercando di convincerla nel diffidare di Donna Cayetana, intanto il Commissario Valle cercherà in tutti i modi di convincere l’ispettore Mauro a cambiare città.

Continua a leggere su Fidelity News