"Una Vita": anticipazioni settimanali da martedì 2 a venerdì 5 Gennaio 2018

Questa nuova settimana, sarà una settimana di rivelazioni per gli abitanti di Acacias 38, infatti Donna Celia scoprirà il tradimento da parte del marito Don Felipe e Guadalupe scoprirà che sua figlia Manuela e Don German sono morti.

"Una Vita": anticipazioni settimanali da martedì 2 a venerdì 5 Gennaio 2018

Una Vitaanche questa settimana la soap opera spagnola andrà in onda alle 13:45, occupando il posto lasciato libero da Beautiful, che in queste settimane è andato in vacanza. Questa settimana andrà in onda da martedì 2 a venerdì 5 Gennaio. Le protagoniste assolute saranno Donna Celia che scoprirà il tradimento da parte del marito Don Felipe e la proprietaria del chiosco di fiori, Guadalupe che scoprirà che sua figlia Manuela e Don German sono morti.

Riassunto puntate precedenti

Nelle puntate di mercoledì, giovedì e venerdì, la soap opera è andata in onda alle 13:45 occupando il posto di Beautiful che ha fermato la sua programmazione per le festività natalizie e la riprenderà regolarmente dopo il 7 gennaio. In questi tre giorni, le puntate hanno avuto come protagonista assoluta Donna Cayetana e la sua prossima esecuzione alla garrota. La poverina, rinchiusa ancora nel convento controllato da Madre Ascènsion, ha iniziato a dare i primi segni di squilibrio mentale, parlando perfino con sua figlia Carlota morta molto tempo fa’. Ormai la fine di Donna Cayetana era vicina, infatti l’indulto chiesto dalla sua amica Teresa era stato rifiutato dalle cariche più alte del governo spagnolo, ma in preda al delirio la donna ha colpito la suora e riuscendo così a scappare dal convento dove era stata rinchiusa prima della sua esecuzione. Mentre Donna Cayetana è in fuga dal convento, Pablo e Guadalupe hanno avuto un acceso scontro perchè la proprietaria del chiosco vuole che suo figlio abbandoni per sempre il mondo dei cavalli. Pablo, dal canto suo, nonostante i problemi con la schiena, rimediati dopo l’incidente a cavallo, non vuole lasciare il maneggio e rinunciare al suo sogno di fantino, infatti i due arrivano a uno scontro finale che porta il ragazzo a decidere di troncare ogni rapporto con la madre. Intanto Don Felipe ha ripreso la sua relazione clandestina con Huertas, la domestica di casa Palacio, ma questa relazione viene presto scoperta dalla domestica di Don Felipe, la quale mette in guardia la sua collega nel continuare la relazione con il signore e infatti tra poco anche Donna Celia scoprirà tutto.

Riassunto puntate settimanali

Nelle nuove puntate, sempre in onda dalle 13:45, avranno come protagoniste assolute delle rivelazioni che scuoteranno la vita di tutti gli abitanti di Caya Acacias. Infatti Donna Celia scoprirà che suo marito Don Felipe la sta tradendo e forse scoprirà anche con chi, visto che nell’ultima puntata sia suo marito che la domestica dei Palacio erano spariti nel nulla. Ma anche per la proprietaria del chiosco, Guadalupe, dopo la bruttissima lite che ha avuto con suo figlio, Pablo, verrà a conoscenza che sua figlia Manuela e Don German non hanno lasciato il quartiere per vivere insieme felici e contenti, ma sono morti. A fare questa terribile rivelazione, sarà Donna Cayetana, ricoverata in ospedale, ormai in preda al delirio racconterà tutto a Guadalupe.

Nel dettaglio le trame delle puntate da martedì 2 gennaio a venerdì 5 gennaio:

Martedì 2 Gennaio:

Donna Celia scoprirà che suo marito Don Felipe la tradisce, mentre tutti cercheranno di trovare Donna Cayetana che è riuscita a scappare dal convento e quindi anche alla sua esecuzione.

Mercoledì 3 Gennaio:

Donna Cayetana è stata trovata e verrà condotta in carcere ma si scoprirà che ha completamente perso il lume della ragione e per questo motivo verrà ricoverata in ospedale, intanto Guadalupe deciderà di lasciare il quartiere di Acacias 38.

Giovedì 4 Gennaio:

Mentre Donna Celia deciderà di non ribellarsi al tradimento di suo marito, Don Felipe parlandone con Donna Trini; Donna Cayetana ricoverata in ospedale continuerà a dare segni di squilibrio mentale.

Venerdì 5 Gennaio:

Donna Cayetana, in ospedale, riceverà la visita di Guadalupe e in un momento di completo delirio mentale, le rivelerà che sua figlia Manuela e Don German sono morti.

Continua a leggere su Fidelity News