Iscriviti

"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 9 a venerdì 13 aprile

In questa nuova settimana, il piano di Donna Cayetana contro l'ispettore San Emeterio continua senza intoppi, infatti l'uomo verrà drogato da Sara, la ragazza assunta dalla Signora per togliere di mezzo l'ispettore dalla sua vita e da quella di Teresa.

Televisione
Pubblicato il 7 aprile 2018, alle ore 10:33

Mi piace
8
0
"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 9 a venerdì 13 aprile

Nella nuova settimana di “Una Vita”, l’ispettore Mauro San Emeterio verrà narcotizzato, dalla cameriera Sara che altro non è che una complice di Donna Cayetana. La Signora è disposta a tutto pur di mettere fuori gioco il suo accerrimo nemico che è tornato nella sua vita, visto che ha ripreso a frequentare a Teresa. La soap opera spagnola va in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:10.

Riassunto puntate precedenti

A causa delle festività pasquali, la soap opera spagnola è andata in onda solamente da martedì a venerdì e in questa settimana ha preso forma il piano escogitato da Donna Cayetana per mettere fuori gioco il suo accerimo nemico, l’ispettore Mauro San Emeterio. La donna aiutata da Sara, una delle cameriera della pasticceria, sta cercando di rovinare la nuova relazione tra l’ispettore e la maestra Teresa. La ragazza su suggerimento della Signora, sta creando una fitta trama di bugie e sotterfugi che coinvolgono l’ispettore San Emeterio, Teresa e Don Fernando. Dapprima, Sara ha raccontato a Don Fernando di avere una relazione con l’ispettore San Emeterio, il quale però al contrario di quello che si può vedere è invece un uomo molto violento.  Queste rivelazioni hanno lasciato senza parole Don Fernando che ha raccontato tutto a Teresa, che però non ha creduto a nessuna delle parole del giovane. Intanto Sara, dopo aver subito delle percosse da parte di un certo Zenon, pagato da Donna Cayetana, si reca in commissariato da Mauro raccontadogli quello che le è accaduto, fingendo di non sapere chi sia il suo aggressore. Così l’ispettore si mette alla ricerca del criminale, scoprendo che è stato visto insieme a Don Fernando, all’interno della pssticceria. L’ispettore arriva, quindi alla conclusione che Don Fernando non sia il gentiluomo che fa credere ma solamente un impostore, i due litigano e Teresa cerca di sistemare la situazione, anche se Donna Cauyetana le consiglia di non fidarsi di Don Fernando. Intanto Donna Celia, sempre più coinvolta da Cruz, continua ad aiutarlo a lasciare il paese, visto che è accusato di essere uno dei complici della rapina a casa Valverde. Il suo atteggiamento però mette in appressione Donna Trini, da sempre sua amica, allo scuro dei piani dell’amica e di quello che sta combinando, visto che la donna continua ad assentarsi da casa, senza dare spiegazioni a nessuno e continua ad evitare Don Felipe.

Riassunto nuove puntate

In questa nuova settimana, prenderà forma il piano di Donna Cayetana per mettere fuori gioco l’ispettore Mauro San Emeterio. La donna ordinerà a Sara, sua complice, di narcotizzare l’ispettore che al suo risveglio non si renderà conto di quello che è successo. Infatti Teresa, inizierà a dubitare dell’uomo e del fatto che tra lui e Sara sia successo qualcosa tra i due. Intanto l’ispettore arresta Zenon, il presunto aggressore di Sara. Mentre Simon si renderà conto che la donna che sta cercando è Donna Susana, la sarta del quartiere. A casa Valverde, le cose non vanno come previsto, Donna Rosina si renderà conto che Don Arturo è molto duro nei confronti della figlia, Elvira. Proprio un colonello anche dentro le mura di casa, al contrario di essere un padre per la ragazza. Tra Donna Celia e Cruz scatterà un bacio che salverà il ragazzo dall’arresto, ma purtroppo i due saranno visti da Huertas, che racconterà tutto a Don Felipe.

Entriamo nel dettaglio delle nuove trame settimanali:

Lunedì 9 aprile:

Sara, su ordine di Donna Cayetan narcotizzerà l‘ispettore Mauro San Emeterio, mentre Simon si renderà conto che la donna che sta cercando è proprio Donna Susana, la sarta del quartiere.

Martedì 10 aprile:

Donna Rosina scoprirà che a casa Valverde il rapporto tra Don Arturo e la figlia Elvira è molto teso, infatti il colonello continua a maltrattare la ragazza. Intanto l’ispettore San Emeterio arresterà Zenon, il presunto aggressore di Sara.

Mercoledì 11 aprile:

Simon si convincerà che è proprio Donna Susana, donna della foto. Intanto Don Fernando chiederà a Teresa di aprire gli occhi sul conto dell’ispettore San Emeterio.

Giovedì 12 aprile:

Teresa inizierà a dubitare di Mauro, che a sua volta teme di averla tradita con Sara, non sapendo di essere stato narcotizzato dalla ragazza.

Venerdì 13 aprile:

Donna Celia bacerà Cruz, per evitare che il ragazzo venga arrestato, il tutto però verrà visto da Huertas, che racconterà a Don Felipe che sua moglie lo sta tradendo con un altro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Nella prossima settimana, l'amore tra Teresa e Mauro sarà messo a dura prova, visto che il piano di Donna Cayetana sta prendendo forma. La perfida dark lady è disposta a tutto pur di togliere di mezzo l'ispettore, chissà quando verrà fuori che sta solamente fingendo di essere pazza. Il bacio tra Donna Celia e Cruz, per chi segue la soap opera, era quasi inevitabile visto che la donna ha palesemente liquidato il marito.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!