In questa nuova settimana, tutto tornerà alla normalità, infatti la soap opera spagnola “Una Vita” tornerà in onda dalle 14:10 su Canale 5 da lunedì a venerdì. Questa settimana ci sarà uno scontro violento tra la ex domestica Ursula e Guadalupe, la proprietaria del chiosco dei fiori.
Le due avranno una violenta lite che purtroppo finirà male per la proprietaria del chiosco, infatti la poverina perderà la vita.
Riassunto precedenti puntate
Nelle puntate precedenti, il giorno dell’esecuzione della condanna a morte di Donna Cayetana si stava avvicinando ed è proprio in quel giorno, che in preda al delirio, la donna è riuscita a scappare, aggredendo Madre Ascènsion. La Signora travestendosi da suora, è riuscita a scappare dal convento, recandosi al cimitero, dov’è sepolta la figlia Carlota, morta ormai da tempo. Dopo aver scoperto che Donna Cayetana era scappata dal convento, la polizia si era messa subito sulle sue traccie, finendo al cimitero, luogo dove la donna fu ritrovata, proprio accanto alla lapide della sua piccola. Ed è proprio in quell’occasione che l’ispettore Mauro San Emeterio, Teresa e la domestica Fabiana fanno la drammatica scoperta, ovvero Donna Cayetana è uscita completamente di senno, infatti la poverina è stata trasportata in ospedale e non in carcere. A causa delle continue vessazioni da parte di Madre Ascènsion, Donna Cayetana è completamente uscita di senno ed è proprio in un momento di delirio totale che racconta a Guadalupe, che era andata a farle visita, che Manuela e Don German sono morti per mano di Ursula. Intanto, Donna Celia dopo aver scoperto il tradimento da parte del marito Don Felipe, è molto depressa e si confida con Donna Trini, la quale da buona amica le consiglia di parlare con il marito e di prendere in mano la situazione.
Riassunto nuove puntate
Nelle nuove puntate, purtroppo una tragedia colpirà il quartiere di Acacias 38, infatti Guadalupe, la proprietaria del chiosco dei fiori verrà uccisa da Ursula, la perfida ex domestica di Donna Cayetana. Tra le due scoppierà una violenta lite perchè Guadaupe, grazie a Donna Cayetana, scoprirà che sua figlia Manuela e Don German sono stati uccisi da Ursula. Mentre Donna Trini, dopo aver scoperto che l’amante di Don Felipe è la sua domestica Huertas chiederà al marito di licenziarla, ma lui non acconsetirà, Donna Celia cercherà di mettere fine alla relazione extraconiugale del marito con la domestica dei Palacio. Donna Cayetana, date le sue gravi condizioni mentali, non finirà in prigione ma grazie all’aiuto di Don Fernando tornerà a casa sotto la custodia di Teresa.
Ecco nel dettaglio le trame da lunedì 8 gennaio a venerdì 12 gennaio.
Lunedì 8 Gennaio
Mentre Pablo deciderà di far pace con sua madre Guadalupe, quest’ultima scoprirà da Donna Cayetana, che è stata Ursula ad uccidere Manuela e Don German.
Martedì 9 Gennaio
Mentre Liberto cercherà di riavvicinarsi a Donna Rosina, Ursula ucciderà Guadalupe al termine di una violenta lite scoppiata tra le due.
Mercoledì 10 Gennaio
Grazie all’aiuto di Don Fernando, Donna Cayetana potrà tornare a casa sotto al tutela di Teresa ma l’ispettore Mauro San Emetrio farà di tutto per impedire che ciò accada.
Giovedì 11 Gennaio
Mentre Donna Trini deciderà di licenziare Huertas, dopo aver scoperto che è l’amante di Don Felipe, Ursula deciderà di fare guerra a Teresa.
Venerdì 12 Gennaio
Don Felipe e Huertas decideranno di passare la notte insieme ma Donna Celia stanca della situazione, deciderà di mettere fine a questa situazione.