"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 4 a giovedì 7 dicembre

Nella prossima settimana, la protagonista assoluta sarà Donna Cayetana; la poverina, dopo aver salvato la vita alla sua amica Teresa, viene accusata di aver intenzionalmente aggredito Humildad e sarà condannata a morte!

"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 4 a giovedì 7 dicembre

“Una Vita”, soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14:10. Questa settimana la soap opera non andrà in onda venerdì 8 dicembre, in quanto sarà il giorno della festività della Madonna. In questa settimana il futuro di Donna Cayetana avrà un epilogo al quanto spiacevole, infatti verrà condannata a morte!

Dopo l’aggressione subita da parte di Donna Cayetana, Humildad ormai in fin di vita decide di espiare i suoi peccati accusando la Signora di averla volutamente colpire non per salvare la  vita alla sua amica Teresa, ma per ucciderla. Humildad, infatti, si era recata a casa di Donna Cayetana per mettere fine all’esistenza di Teresa, dopo averla avvelenata poco a poco con le lettere d’amore dell’ispettore Mauro San Emeterio, voleva iniettarle con una siringa del veleno, ma l’intervento tempestivo di Donna Cayetana ha evitato il peggio.

Il salvataggio di Teresa, però, è costato caro a Donna Cayetana, infatti dopo la deposizione di Humildad, viene arrestata e condotta in carcere. La Signora cerca in tutti i modi di salvarsi dal carcere, giocandosi tutte le carte ma ormai l’epilogo finale sembra vicino quando arriva una  lettere della Regina di Spagna che salva la Sotelo-Ruz dal carcere e la condanna ad espiare i suoi crimini in un convento. Intanto Pablo, di nascosto da tutti, ha continuato ad allenarsi per diventare fantino, nonostante le condizioni precarie della sua schiena, decide di partecipare a una gara, invitando tutta la sua famiglia ma purtroppo le cose non vanno come lui sperava, infatti cade da cavallo e la situazione è abbastanza critica.

Don Felipe continua la sua relazione cladestina con Huertas, scoprendo che la donna l’ha usato solo per vincere la causa in tribunale. L’avvocato, dopo aver scoperto di essere stato usato dalla domestica, non si da per vinto anzi continua a pensare alla ragazza e a voler passare del tempo insieme a lei, dimenticandosi completamente della moglie.

Una vita: cosa accade nelle prossime puntate

Donna Cayetana, dopo l’arresto viene condotta in carcere ma la lettera della Regina di Spagna, le impedisce di passare la sua vita dietro le sbarre, infatti la Signora viene condotta in convento. All’interno del convento, Donna Cayetana farà la conoscenza della madre superiora, Madre Ascension, la quale non sarà tanto gentile nei confronti della Sotelo-Ruz. Infatti la Signora per non far preoccupare l’amica Teresa, che ogni giorno va a trovarla, le dirà che all’interno del convento si trova molto bene, una situazione piacevole rispetto al carcere. Intanto Pablo, dopo la caduta alla corsa dei cavalli, viene operato d’urgenza e le sue condizioni non sono per niente buone.

Ecco i fatti principali che avverranno nelle prossime puntate.

Lunedì 4 dicembre 2017

Donna Cayetana viene arrestata e grazie all’intervento della Regina di Spagna, sconterà la sua pena all’interno di un convento e non in carcere.

Martedì 5 dicembre 2017

Don Felipe non accetterà il rifiuto della domestica Huertas, intanto in convento Donna Cayetana conoscerà Madre Ascension che dichiarerà guerra alla Signora.

Mercoledì 6 dicembre 2017

Dopo l’incidente avvenuto durante la corsa con i cavalli Pablo deve essere operato d’urgenza e Liberto cercherà in tutti i modi di trovare un medico in grado di operare l’amico.

Giovedì 7 dicembre 2017

Teresa è preoccupata per Donna Cayetana, la signora infatti non le vuole raccontare dei maltrattamenti da parte della suora, ma purtroppo i guai per la signora non finiranno qui, infatti verrà condannata a morte.

Continua a leggere su Fidelity News