Una Vita: anticipazioni settimanali da lunedì 30 Ottobre a sabato 4 Novembre

Nella prossima settimana, tornerà come protagonista assoluto nella soap opera "Una Vita", la storia d'amore travagliata tra la maestra Teresa e l'ispettore Mauro San Emeterio, da sempre ostacolata da Humildad che trama nell'ombra per separare i due.

Una Vita: anticipazioni settimanali da lunedì 30 Ottobre a sabato 4 Novembre

Nuove anticipazioni settimanali per la soap opera spagnola Una Vita“, in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5, questa settimana, a tenere banco ci sarà la rinascita della storia d’amore tra la maestra Teresa e l’ispettore Mauro San Emeterio, ormai messa nell’ombra per il rapporto di amicizia nato tra Teresa e Cayetana e per il matrimonio tra Mauro e Humilad, la quale continuerà a tramare nell’ombra per ostacolare questa storia d’amore.

Nella settimana appena trascorsa, la maestra Teresa inizierà a ricevere delle lettere da parte dell’ispettore Mauro San Emeterio, lettere dove l’uomo le dichiara apertamente di amarla ancora e di non aver mai smesso, ma ogni volta che la donna riceve queste lettere si sente male, sarà un malore passeggero oppure qualcosa legato alle lettere?? Al contrario, Donna Cayetana, dopo la riuscita del intervento chirurgico, ha ripreso in mano la sua vita, con affianco Fabiana, sua madre nonchè sua domestica, sempre pronta a difenderla contro tutti e tutto, ma nel quartiere è ritornata Ursula, la sua vecchia domestica, arricchita, che tutti credevano morta. Intanto tra Don Felipe e Huertas, la domestica dei Palacio, è scoppiata la passione, il carattere peperino della domestica ha fatto subito colpo sul Signore, iniziando così una relazione segreta tra i due ai danni della povera Donna Celia, come già successo in passato, invece Donna Rosina, con l’aiuto del fantasma di suo marito, Don Maximiliano è riuscita a far rimanere Liberto, il nipote della Sarta, nel quartiere e ad iniziare una storia con lui.

Nella prossima settimana, la storia d’amore tra Mauro e Teresa, verrà scoperta da Donna Cayetana, la quale farà di tutto per separe i due, visto che non vede di buon occhio l’ispettore, dato che lui ha cercato in tutti i modi di metterla in carcere, ma nonostante le sue titubanze farà in modo che i due si incontrino, visto che i malori di Teresa continueranno a peggiorare senza saperne la causa. Mentre Martin, dopo aver girato una pellicola un po’ osè con Enriqueta, avrà paura di perdere per sempre sua moglie Casilda, intanto Donna Rosina e Liberto inzieranno la loro storia d’amore in segreto.

Nel dettaglio tutte le puntate da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre:

Lunedì 30 ottobre:

Mentre Donna Cayetana scoprirà delle lettere tra l’ispettore Mauro San Emeterio e Teresa, Martin avrà paura di aver perso la sua amata Casilda per colpa dell’attrice Enriqueta, che ha conosciuto sul set di una pellicola quando faceva ancora l’attore.

Martedì 31 ottobre:

Donna Rosina e Liberto continueranno la loro relazione in completo segreto, mentre Humildad farà arrestare suo marito, Mauro San Emeterio con un pretesto.

Mercoledì 01 novembre:

Mentre Don Felipe interverrà per impedire l’arresto dell’ispettore Mauro San Emeterio, Donna Cayetana permetterà a Teresa di incontrare l’ispettore.

Giovedì 02 novembre:

Enriqueta cercherà di mettere la pace tra Martin e Casilda, mentre l’ispettore Mauro San Emeterio cercherà di rapire Teresa ma Donna Cayetana riuscirà a fermare l’uomo.

Venerdì 03 novembre:

L’ispettore Mauro San Emeterio verrà arrestato, intanto le condizioni di Teresa inizieranno a peggiorare ulteriomente, mentre Lolita chiederà a Don Felipe di interropere la sua relazione clandestina con Huertas.

Sabato 04 novembre:

Ursula, tornata nel quartiere di Acacias 38, parlerà con Donna Cayetana, riferendole che qualcuno la sta ingannando nel peggiore dei modi.

Continua a leggere su Fidelity News