"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo

Nella nuova settimana, la vita di Teresa prenderà una piega alquanto sconvolgente, la poverina verrà arrestata per qualcosa accaduto in Collegio. Ma dietro al suo arresto c'è lo zampino della perfida Ursula.

"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo

“Una Vita”, soap opera spagnola in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:45, subito dopo Beautiful. Questa settimana, la vita di Teresa subirà un durissimo colpo, infatti verrà arrestata per un incidente che accadrà in Collegio.

Ma sarà tutta una macchinazione della perfida Ursula che vuole sbarazzarsi in tutti i modi della maestra per prendere la presidenza del Patronato.

Riassunto puntate precedenti

Facciamo un passo indietro, dopo la sparatoria avvenuta durante la festa di presentazione della famiglia del Colonnello Valverde, le condizioni dell’ispettore Mauro San Emeterio sono sempre più gravi. Il poverino ha perso talmente tanto sangue che l’operazione per salvargli la vita è stata molto rischiosa, infatti l’ispettore continuerà a lottare tra la vita e la morte, con Teresa sempre al suo fianco, riscoprendo di essere ancora innamorata dell’uomo.

Ma l’assistenza continua Mauro ha complicato un po’ il rapporto tra Teresa e Donna Cayetana, infatti la Signora completamente fuori di sennò non riesce a stare senza l’amica, decidendo di uscire di casa per andare a cercare l’amica. Intanto Donna Celia, dopo essersi salvata durante la rapina a casa Valverde, rifiuta ogni contatto con il marito, Don Felipe, il quale per passare del tempo con l’amante, Huertas aveva fatto tardi alla festa, arrivando quando era in atto la rapina.

La donna stanca dei continui tradimenti da parte del marito con la domestica dei Palacio, decide di pensare solamente a se stessa e di stare accanto all’amica Teresa in ospedale, che continua ad assistere all’ispettore San Emeterio. Questo atteggiamento da parte di Donna Celia non piace per niente a Don Felipe che decide di troncare ogni rapporto con Huertas, che poi viene licenziata da Donna Trini, dopo aver saputo che è l’amante del marito della sua cara amica Celia. Insomma le cose per Huertas si mettono davvero male. Intanto Pacienca, dopo aver ricevuto una lettera dalla sorella, parte per Cuba perchè la donna è malata di febbre gialla e non sta per niente bene. Nella lettera, la sorella le confida di essere rimasta sola con un figlio che in caso di un sua prematura morte, dovrà portarlo con sé in Spagna.

Riassunto nuove puntate

Donna Celia inizierà a provare dei sentimenti per Cruz, uno degli aggressori della festa a casa Valverde, mettendo da parte suo marito, Don Felipe, il quale deciderà di troncare ogni relazione con la sua amante Huertas. Dal canto suo Huertas dovrà stare attenta a Donna Trini, che dopo averla licenziata per la sua relazione extraconiugale con Don Felipe, le dichiarerà guerra.

Intanto Teresa dovrà fare i conti con un mandato di arresto per un incidente avvenuto in Collegio, ma si scoprirà che dietro a tutto ciò c’è lo zampino di Ursula che trama alle spalle della maestra per prenderle la presidenza del Patronato. Ma i guai per Teresa non finiranno qui, visto che dovrà fare i conti con Donna Cayetana sempre più morbosa nei suoi confronti e con Mauro ancora in gravi condizioni, dopo la sparatoria avvenuta durante la festa del Colonnello Valverde.

Entriamo nel dettaglio delle trame da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo.

Lunedì 26 febbraio

Donna Celia inizierà a provare qualcosa per Cruz, il malvivente della rapina a casa Valverde, mentre Don Felipe deciderà di troncare ogni rapporto con la domestica Huertas.

Martedì 27 febbraio

Donna Cayetana continuerà ad avere degli atteggiamenti morbosi nei confronti di Teresa, mentre l’ispettore Mauro San Emeterio rimarrà in condizioni gravi.

Mercoledì 28 febbraio

Ursula inizia a tramare contro Teresa, mentre Donna Trini dopo aver licenziato la sua domestica Huertas, deciderà di dichiararle guerra, dato che è stata l’amante di Don Felipe, marito della sua amica Celia..

Giovedì 1 marzo

Elvira Valverde deciderà di investigare sul passato del maggiordomo Simon, visto che il ragazzo continua a tenerla a distanza. Intanto Teresa verrà indagata per un incidente avvenuto in Collegio.

Venerdì 2 marzo

Teresa verrà arrestata a causa di Ursula, mentre Don Felipe cercherà di sbarazzarsi della domestica di casa Palacio, Huertas senza però ottenere nessun risultato.

Continua a leggere su Fidelity News