"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 23 a sabato 28 aprile

Nuova settimana, nuovi colpi di scena nel quartiere di Acacias 38. Come già accennato in precedenza Donna Cayetana sta fingendo di essere pazza per portare avanti i suoi intrighi e questa settimana tenterà di uccidere Fabiana, nonché sua madre.

"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 23 a sabato 28 aprile

In arrivo una nuova settimana ricca di colpi scena per gli abitanti di Acacias 38, quartiere dove prendere vita la soap opera “Una Vita”. Come sempre in onda da lunedì al sabato su Canale alle 14:10, ma questa settimana farà una breve pausa il 25 aprile, Festa della Liberazione dell’Italia.

In questa nuova settimana, Donna Cayetana rivelerà a Fabiana di aver finto di essere pazza per evitare la pena di morte e tenterà di uccidere la domestica, nonchè sua madre.

Riassunto puntate precedenti

Cerchiamo di fare il punto della situazione. Donna Cayetana, è una figura che ha svolto sempre un ruolo di spicco nelle vicende degli abitanti di Accias 38, in primis quello della cattiva del palazzo. La dark lady per ottenere i suoi scopi ha sempre messo in atto dei piani con finali abbastanza scontati, come l’eliminazione dei propri nemici. Il nuovo piano di Donna Cayetana per sfuggire alla morte certa, dopo la scoperta dei suoi mille reati, si finge di essere pazza e così esce dal convento in cui era rinchiusa. Tornata a casa, la dark lady ha continuato la sceneggiata fino ad oggi dove sta portando avanti il suo piano per eliminare l‘ispettore San Emeterio, suo acerrimo nemico. In questo suo piano sono coinvolte altre persone, come Sara, un’ex cameriera e Zenon, il segretario di Don Fernando. Come tutte le bugie, anche questa sceneggiata tra poco finirà, visto che Fabiana ha scoperto che la sua Signora sta solo fingendo di essere pazza per portare avanti i suoi piani malefici di nascosto da tutti. Intanto Donna Celia, innamorata di Cruz, cerca in tutti i modi di aiutare il ragazzo a scappare dal paese chiedendo aiuto anche a Donna Trini, la quale però si rifiuta di aiutare l’amica perchè allo scuro di tutto quello che sta combinando. Donna Celia, infatti, oltre a comportarsi in maniera strana, continua ad evitare suo marito che di conseguenza inizia a riavvicinarsi a Huertas, la ragazza con cui in precedenza ha avuto una relazione extraconiugale. Nel frattempo Simon, convinto che Donna Susana, sia la donna che sta cercando, continua a tenere d’occhio, anche in maniera abbastanza invadente la sarta, che ovviamente non gradisce l’atteggiamento del maggiordomo di casa Valverde.

Riassunto nuove puntate

Nella nuova settimana, la soap opera non andrà in onda mercoledì 25 aprile, causa la festività della Liberazione d’Italia, poi proseguirà la sua normale messa in onda di sempre. Questa settimana Donna Cayetana, come accennato in precedenza, verrà smascherata e sarà proprio Fabiana a scoprire tutto ma purtroppo la scoperta non avrà un finale positivo per la cameriera. Infatti, Donna Cayetana tenterà di uccidere la domestica, nonchè sua madre, facendola cadere dalla finestra di casa. La domestica verrà ricoverata in ospedale e le sue condizioni non saranno delle migliori, mentre la Signora verrà arrestata e formalmente accusata del tentato omicidio della domestica. Tutta questa situazione sarà sfruttata da Ursula, che da tempo cerca vendetta nei confronti di Donna Cayetana. Nel frattempo, visti i continui rifiuti da parte di Donna Celia, Don Felipe decide di riprendere la sua relazione amorosa con Huertas.

Entriamo nel dettaglio delle trame giornaliere della nuova settimana da lunedì 23 aprile a venerdì 28 aprile:

Lunedì 23 aprile:

L‘ispettore San Emeterio si mette alla ricerca di Sara, sparita nel nulla. Mentre Elvira chiede a Liberto di fingere di essere il suo fidanzato per continuare a vedere Simon.

Martedì 24 aprile:

Donna Cayetana rivela a Fabiana di non aver mai perso la ragione. La domestica cade dalla finestra di casa.

Mercoledì 25 aprile: Pausa della soap opera

Giovedì 26 aprile:

Fabiana viene ricoverata in ospedale e le sue condizioni sono abbastanza gravi. L’ispettore San Emeterio sospetta che non sia stato un suicidio.

Venerdì 27 aprile:

Don Felipe, dopo l’ennesimo rifiuto da parte di sua moglie, pensa a rimprendere la sua storia clandestina con Huertas.

Sabato 28 aprile:

Donna Cayetana viene formalmente accusata del tentato omicidio di Fabiana, mentre Ursula inizia a tessere la sua vendetta contro la Sotelo – Ruz.

Continua a leggere su Fidelity News