"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 22 a venerdì 26 Gennaio

Dopo la conoscenza dei nuovi personaggi arrivati ad Acacias 38, le disavventure per i vecchi personaggi continuano. Pablo rischia la prigione per aver ucciso la madre, Don Felipe continua la relazione extraconiugale con Huertas e Ursula vuole il patronato.

"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 22 a venerdì 26 Gennaio

Le anticipazioni di queste nuove puntate sono ricche di colpi di scena per alcuni abitanti del quartiere di Acacias 38, il quartiere spagnolo dov’è ambientata la soap opera “Una Vita”, in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:10.

In questa settimana, molti protagonisti saranno al centro delle nuove puntate. Pablo rischierà la prigione perchè ritenuto colpevole dell’assassinio di sua madre Guadalupe. Don Felipe continuerà la sua relazione extraconiugale con Huertas, nonostante sua moglie Donna Celia ed infine, la perfida Ursula cercherà di portar via a Teresa il Patronato.

Riassunto puntate precedenti

Facciamo un passo indietro e torniamo alla settimana scorsa. Guadalupe è stata ritrovata senza vita vicino al maneggio gestito da suo figlio Pablo, il quale poi è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso la donna. Il ragazzo, dal canto suo si professa innocente anche se le prove a suo carico dicono il contrario, visto che da giorni tra lui e le madre i rapporti erano molti tesi, ma tutti nel quartiere sono convinti che lui sia innocente. Però, il commissario Del Valle non è di questo parere infatti arresta il ragazzo e lo conduce in prigione, impedendogli poi di assistere anche al funerale della madre, ma alla fine però cambia idea. Se una storia finisce male, un’altra continua a gonfie vele, stiamo parlando della relazione extraconiugale tra Don Felipe e Huertas, al domestica dei Palacio. I due, finalmente, sono stati scoperti da Donna Celia nel loro appartamento segreto lasciando l’uomo senza parole. Intanto Donna Cayetana, ormai completamente fuori di senno decide di togliersi la vita, ma l’intervento tempestivo di Teresa riesce ad evitare il peggio. Le cose in casa Sotelo-Ruz iniziano a peggiorare poco per volta e sarà molto difficile che Donna Cayetana torni ad essere quella di un tempo.

Riassunto nuove puntate

Settimana scorsa, hanno fatto la loro prima apparizione nuovi personaggi, tra cui il Colonnello Valverde e sua figlia Elvira però è ancora presto per scoprire quale ruolo avranno nel quartiere di Acacias 38. Intanto, stranamente il quartiere è in fermento dopo la morte misteriosa di Guadalupe il successivo arresto di Pablo, tutti si interrogano riguardo alla faccenda, sostenendo l’ipotesi che il genero degli Hidalgo non è colpevole dell’omicidio della madre, al contrario di quello che pensa la polizia. Dopo la scoperta del tradimento con i propri occhi, Donna Celia chiede al marito Don Felipe di interrompere ogni tipo di rapporto con Huertas, la domestica dei Palcio, ma il marito si rifiuta e continua a frequentare la ragazza alle spalle della moglie. Intanto Donna Cayetana sempre più fuori di senno, tenta il suicidio ma viene salvata in tempo da Teresa, la quale è allo scuro del fatto che Ursula le vuole soffiare il posto da Presidente nel Patronato.

Nel dettaglio tutte le trame da lunedì 22 venerdì 26 Gennaio:

Lunedì 22 Gennaio:

Teresa in extremis salva la vita a Donna Cayetana, intanto Don Felipe decide di continuare la sua relaizone extraconiugale con Huertas, la domestica dei Palacio, spezzando il cuore di Donna Celia, sua moglie.

Martedì 23 Gennaio:

L’ispettore Mauro San Emeterio rischia di lasciare per sempre il quartiere di Acacias 38, intanto Simon, un nuovo personaggio, appena arrivato nel quartiere, vuole lavorare come maggiordomo presso l’abitazione del Colonnello Valverde.

Mercoledì 24 Gennaio:

Mentre Don Felipe confida a Huertas di non voler interropere la loro relazione, Donna Cayetana scopre che Teresa le sta mentendo.

Giovedì 25 Gennaio:

Pablo è accusato di aver ucciso sua madre Guadalupe e rischia di passare molti anni in prigione, intanto il Colonnello Valverde mette alla prova Simon, il nuovo maggiordomo.

Venerdì 26 Gennaio:

Ursula vuole soffiare il posto di Teresa come presidente del Patronato e al tempo stesso far condannare Pablo per l’omicidio di sua madre, Guadalupe.

Continua a leggere su Fidelity News