"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 20 a venerdì 24 Novembre

Questa settimana, "Una Vita" cambierà la sua programmazione settimanale, infatti andrà in onda solo da lunedì a venerdì perchè da sabato ricomincia Amici su Canale 5. In questa settimana Donna Cayetana cercherà di fermare Humildad che vuole uccidere Teresa.

"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 20 a venerdì 24 Novembre

Nuova settimana, nuove trame della soap opera spagnola Una Vita, in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:10. Questa settimana e per quelle future, la soap opera non andrà in onda il sabato pomeriggio perchè ritornerà “Amici”, il talent show dei ragazzi, condotto da Maria De Filippi. Questa settimana, Donna Cayetana scoprirà che dietro ai malori della sua amica Teresa, c’è lo zampino di Humildad, la quale tenterà in tutti i modi di mettere fuori gioco la rivale in amore, ma purtroppo verrà fermata dalla perfida Signora di Acacias 38.

Facciamo un passo indietro, le condizioni di Teresa peggiorano di giorno in giorno, la poverina ormai è sul punto di morire e si congeda ai suoi amici e conoscenti ma nei suoi momenti di lucidità ha scoperto che Humildad cammina e che sta solo fingendo di essere invalida e che vuole ucciderla. Teresa, nonostante le sue pessime condizioni racconta tutto all’ispettore Mauro San Emeterio e a Donna Cayetana, i due però non credo a quello che lei racconta perchè sono coinvinti che stia delirando a causa della sua malattia e della sua prossima morte, ma l’ispettore si accorge che la sua amata ha le dita sporche di nero e quindi inizia a sospettare qualcosa, infatti dietro a tutto c’è Humildad che sta avvelenando Teresa. Humildad, dal canto suo, visto che nessuno sospetta di lei continua a tramare nell’ombra con l’aiuto del suo amico Padre Fructuoso per sbarazzarsi della rivale, il quale poi decide di confessare tutto a Donna Cayetana. Intanto la storia d’amore tra Liberto e Donna Rosina, scoperta da tutti dopo la festa di compleanno a sorpresa, lascia tutti sbigottiti nel quartiere, in particolar modo Donna Susana,  che dopo l’affronto di suo figlio, Don Leandro che ha lasciato tutto per fidanzarsi con Donna Juliana, adesso chiude anche i rapporti anche con la sua vecchia amica Rosina.

Nella prossima settimana, Donna Cayetana scoprirà la verità sui malori della sua amica Teresa e scoprirà anche chi c’è dietro a tutta la storia, ovvero Humildad, infatti arriverà giusto in tempo per fermare la donna intenta ad assestare il colpo finale alla poverina. Purtroppo per fermare Humildad, Donna Cayetana sarà costretta ad aggredire la donna, riducendola in fin di vita. La situazione per Donna Cayetana diventerà molto critica. Intanto Liberto, nonostante le critiche da parte di tutti, giurerà amore eterno a Donna Rosina e lo stesso farà anche Don Felipe con la domestica dei Palacio, Huertas. Ormai il signore ha perso completamente la testa per la domestica, dimenticandosi del suo matrimonio con Donna Celia.

Nel dettaglio le trame giornaliere della settimana dal 20 novembre al 24 novembre:

Lunedì 20 novembre:

Liberto dichiarerà il suo amore a Donna Rosina, mentre l’ispettore Mauro San Emeterio scoprirà che Humildad sta avvelenando le lettere che lui scriveva per Teresa.

Martedì 21 novembre:

Don Felipe ormai innamorato della domestica dei Palacio, Huertas, non fa che pensare a lei tutto il giorno, mentre Humildad sarà pronta a sferrare il colpo finale alla povera Teresa.

Mercoledì 22 novembre:

Humildad sarà pronta ad uccidere definitivamente Teresa, ma l’intervento tempestivo di Donna Cayetana fermerà la donna e la ridurrà in fin di vita. Intanto Don Leandro e Donna Juliana annunceranno a tutti il loro matrimonio e il loro futuro trasferimento a Parigi.

Giovedì 23 novembre:

Donna Rosina e Liberto riprenderanno la loro relazione a dispetto di tutti, mentre Humildad, ormai in fin di vita, deciderà di testimoniare contro Donna Cayetana.

Venerdì 24 novembre:

Mentre Donna Susana deciderà di non partecipare alle nozze di suo figlio Leandro con Donna Juliana, Donna Cayetana temerà per la sua vita, visto la testimonianza fatta da Humildad in Commissariato contro di lei. Questa testimonianza potrebbe essere usata dall’ispettore Mauro San Emeterio per mettere una volta per tutte in carcere Donna Cayetana.

Continua a leggere su Fidelity News