"Una Vita", anticipazioni settimanali da lunedì 16 a sabato 21 aprile

Questa nuova settimana sarà ricca di colpi di scena per il pubblico della soap opera spagnola. Teresa metterà fine alla sua storia d'amore con Mauro, mentre Cruz e Donna Celia si innamorano e Fabiana scoprirà che Donna Cayetana è tornata a tessere intrighi.

"Una Vita", anticipazioni settimanali da lunedì 16 a sabato 21 aprile

La soap opera spagnola “Una Vita”, da questa settimana verrà trasmessa da lunedì al sabato su Canale 5 alle 14:10, visto che “Amici” è passato alla fase serale, del programma. In questa nuova settimana ci saranno molti colpiti di scena per il pubblico di Canale 5 che segue la soap opera spagnola, infatti Teresa deciderà di mettere fine alla sua storia d’amore con l’ispettore San Emeterio e se una storia sta naufragando un’altra prende vita, ovvero quella tra Cruz e Donna Celia.

Il giovane ragazzo dichiarerà il suo amore alla signora, la quale ormai da tempo non prova più niente per il marito dopo l’ennesimo tradimento da parte dello stesso e prova gli stessi sentimenti per il ragazzo. Fabiana, invece scoprirà che Donna Cayetana è tornata quella di un tempo, la dark lady sta per colpire ancora.

Riassunto puntate precendenti

Nella scorsa settimana, il piano di Donna Cayetana per separe Teresa e l’ispettore San Emeterio continua con la complicità di Sara. La ragazza, infatti, dopo aver narcotizzato l’uomo per ben due volte, l’ha spogliato e ha finto di aver passato la notte con l’uomo. Teresa, nonostante l’amore che prova per l’ispettore, sta iniziando a dubitare dell’uomo, visto che l’ha beccato per ben due volte in compagnia di Sara, la quale le fa credere che tra loro due è successo qualcosa e lo stesso Fernando conferma alla maestra che l’ispettore le sta mentendo. E proprio il giorno del compleanno di Mauro, Teresa lo trova in compagnia di Sara. Ma l’ispettore, dopo un breve colloquio con Don Fernando, si rende conto che c’è qualcosa che non va ma il timore di aver tradito Teresa con Sara, non lo lascia in pace. E se una storia sta quasi per naufragare, un’altra sta per nascere, stiamo parlando di Donna Celia e Cruz, la signora sta cercando in tutti i modi di salvare il giovane dalla prigione, visto che il padre del ragazzo ha raccontato alla polizia che ad aiutarlo nella rapina a casa Valverde c’erano anche i suoi figli. Tra un aiuto e l’altro, però i due si stanno innamorando. Le cose, infatti, a casa tra Don Felipe e Donna Celia stanno peggiorando ogni giorno di più, infatti nel quartiere non si fa altro che parlare della lite scoppiata tra i due, udita da tutto il palazzo. Simon, il maggirodomo di casa Valverde, dopo essere guarito dalla febbre, inizia a pensare che la donna che sta cercando è proprio Donna Susana, la sarta del quartiere e inizia ad indagare su lei, scoprendo che la signora ha le stesse immagini sacre del ragazzo.

Riassunto nuove puntate

La nuova settimana sarà ricca di colpi di scena, infatti la storia d’amore tra Teresa e Mauro è ormai giunta al termine, visto che la ragazza ha trovato il suo fidanzato in compagnia di Sara, per l’ennesima volta. A consolarla da questo ennesimo dispiacere ci saranno Donna Cayetana e Don Fernando. La prima, però verrà scoperta da Fabiana, la sua domestica, che sta fingendo di essere pazza ed è pronta a colpire ancora come un tempo per arrivare ai suoi scopi. Intanto Simon, è pronto a smascherare Donna Susana, visto che ha scoperto che la donna che sta cercando è proprio la sarta del quartiere. Mentre Donna Trini inizia a preoccuparsi per la sua amica Donna Celia, visto che ha scoperto che la donna in gran segreto si incontra con Cruz, il giovane rapinatore di casa Valverde; Don Felipe, nel frattempo, si riavvina a Huertas, la sua ultima amante.

Dopo un breve riassunto cerchiamo di capire nel dettaglio cosa accandrà durante la settimana:

Lunedì 16 aprile:

Mentre Don Felipe si riavvicina a Huertas, la sua giovane amante; Teresa decide di mettere fine alla sua storia con Mauro. A consolare la maestra ci penseranno Donna Cayetana e Don Fernando.

Martedì 17 aprile:

Tra Elvira e Simon sta nascendo qualcosa, mentre Don Arturo e Donna Rosina diventano una coppia.

Mercoledì 18 aprile:

Don Arturo decide di mandare in un convento la figlia Elvira, la quale si arrabbia moltissimo con Simon che non fa niente per difenderla. Intanto Don Fernando inizia a corteggiare Teresa.

Giovedì 19 aprile:

Mauro fa una scenata di gelosia a Teresa, mentre  la vede a passeggio con Don Fernando e tra i due scoppia una furiosa lite. Intanto Simon cerca di smascherare Donna Susana.

Venerdì 20 aprile:

Cruz dichiara il suo amore a Donna Celia ma Donna Trini cerca in tutti i modi di persuadere l’amica prima che compi una follia. Intanto Teresa dice a Mauro di lasciare in pace Don Fernando.

Sabato 21 aprile:

Donna Susana scopre in sartoria uno degli indizi lasciati da Simon, mentre Fabiana scopre che Donna Cayetana è tornata quella di un tempo, pronta a tessere nuovi intrighi per un suo tornaconto personale.

Continua a leggere su Fidelity News