"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 15 a venerdì 19 Gennaio

In questa nuova settimana succederanno diverse cose nel quartiere di Acacias 38, tra cui l'arrivo di nuovi personaggi e il tentato suicidio di Donna Cayetana, mentalmente molto provata.

"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 15 a venerdì 19 Gennaio

La soap opera spagnola Una Vita, ogni settimana con le sue trame ci regala sempre nuovi colpi di scena. In onda tutti i giorni dal lunedì al veenrdì alle 14:10 su Canale 5. Questa settimana faremo la conoscenza di nuovi personaggi che con il loro arrivo, scuoteranno gli animi degli abitanti del quartiere di Acacias 38, ma in particolar modo scopriremo il futuro di Donna Cayetana, mentalmente molto provata.

Riassunto puntate precedenti: Guadalupe dopo aver scoperto che sua figlia Manuela e Don German sono stati uccisi da Ursula, decide di affrontare la Signora ma purtroppo la loro lite finisce male per la proprietaria del chiosco, infatti la poverina muore. La sua scomparsa, non passa di certo inosservata nel quartiere, visto che la donna è sempre stata molto puntuale sul suo lavoro e tutte le domestiche della soffitta si chiedono dove sia finita, visto che le sue cose sono ancora in camera sua.

Anche suo figlio Pablo, inizia a preoccuparasi nonostante i cattivi rapporti in cui i due si trovavano negli ultimi tempi. Purtroppo, però dopo giorni di ricerca, il corpo della povera Gaudalupe viene ritrovato senza vita lungo il fiume, lasciando tutti completamente senza parole. Il ritrovamento del corpo senza vita di Guadalupe però mette nei guai Pablo, il quale viene accusato dall polizia di aver ucciso la madre, visti i rapporti tesi tra i due negli ultimi tempi. Intanto Donna Trini, dopo aver scoperto che la sua domestica Huertas ha una relazione con Don Felipe, il marito della sua cara amica Donna Celia, chiede al marito Don Ramon di licenziare la domestica ma lui si rifiuta. E così la storia tra i due prosegue ai danni di Donna Celia, che dopo aver scoperto il tradimento del marito, non riesce a reagire contro il marito e subisce in silezio la situazione. Ma i guai ad Acacias 38 non finisco qui, infatti Donna Cayetana, ricoverata ancora in ospedale, continua a dare segni di squilibrio mentale e la sua amica Teresa, grazie all’aiuto di Don Fernando è riuscita, però, ad ottenere dal giudice la sua custodia ed a riportarla a casa, ma la situazione non migliorerà affatto anzi peggiorerà fino ad arrivare a un brutto epilogo.

Riassunto nuove puntate

In questa nuova settimana, come già annunciato faremo la conoscenza di una nuova famiglia che arriverà in città, la famiglia del colonnello Valverde. Non sarà una conoscenza tanto piacevole, visto che durante un ricevimento nel palazzo del colonnello, la figlia Elvira cercherà di togliersi la vita ma verrà salvata in tempo da Simon. Mentre nel quartiere, Donna Rosina e Liberto cercheranno di riavvicinarsi ma tra i due le cose non saranno molto facili, visto che il ragazzo è rimasto molto deluso dal comportamento della sua fidanzata. Intanto Donna Cayetana, tornata nel quartiere grazie a Teresa, cercherà di togliersi la vita, mentre Donna Celia scoprirà suo marito a letto con la domestica Huertas.

Nel dettaglio le trame da lunedì 15 gennaio a venerdì 19 gennaio:

Lunedì 15 Gennaio:

Mentre l’ispettore Mauro San Emeterio si renderà conto dello stato mentale precario di Donna Cayetana, Donna Rosina e Liberto inizieranno a riaviccinarsi di nuovo.

Martedì 16 Gennaio:

Donna Celia è sempre più preoccupata per la relazione extraconiugale di suo marito con la domestica Huertas e non sa come reagire alla situazione, mentre l’ispettore Mauro San Emeterio rischierà il suo posto nella polizia.

Mercoledì 17 Gennaio:

Nuovi personaggi nel quartiere, la famiglia Valverde, che conosceremo nel corso delle puntate. Oggi faremo la conoscenza di Elvira, la figlia del colonnello Valverde che tenterà di togliersi la vita ma sarà salvata da Simon. Intanto Teresa accetterà l’invito a cena di Don Fernando.

Giovedì 18 Gennaio:

Tra l’ispettore Mauro San Emeterio e Teresa i rapporti sono molto tesi a causa di Donna Cayetana e Don Fernando cercherà di far ragionare i due. Intanto Donna Celia scoprirà suo marito Don Felipe a letto con Huertas, la domestica di casa Palacio.

Venerdì 19 Gennaio:

Dopo aver conosciuto, la figlia del colonnello nel quartiere arriverà anche il colonnello Arturo Valverde. Intanto Donna Cayetana cercherà di togliersi la vita, mentre Liberto deciderà di non riprendere la sua relazione con Donna Rosina.

Continua a leggere su Fidelity News