"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 13 a sabato 18 Novembre

Nella nuova settimana, si farà luce sui continui malesseri di Teresa e si scoprirà che a farla stare male sono le lettere inviate dall'ispettore Mauro San Emeterio, che nascondono un segreto: sono avvelenate da Humildad!

"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 13 a sabato 18 Novembre

Le anticipazioni settimanali di Una Vita“, hanno ancora come protagonista Teresa, la povera maestra che ormai da giorni non fa altro che sentirsi debole e avere continui malesseri e in questa settimana si scoprirà che la causa di tutto sono le lettere d’amore che le invia l’ispettore Mauro San Emeterio tramite Humildad, la quale sta piano piano avvelenando la ragazza. La soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5.

Ma facciamo un passo indietro, nella precedente settimana oltre alle condizioni di salute cagionevoli della maestra Teresa, tra Donna Cayetana e l’ispettore Mauro San Emeterio ci sono stati dei continui batibecchi per aiutare la maestra ma purtroppo l’uomo viene arrestato dal Commissario Valle molto amico di Humildad, la sua sposa. La donna, al contrario di quello che pensano in molti, non è di animo buono e gentile anzi, nell’ombra sta tramando per separare con ogni mezzo suo marito da Teresa, l’unica donna di cui lui è realmente innamorato. Ma questa settimana, un’altra storia ha interessato il pubblico di Canale 5, è la relazione segreta tra Donna Rosina e Liberto, il nipote di Donna Susana, migliore amica della Signora, infatti tutti sono venuti a conoscenza di questo legame durante il compleanno della Signora perchè sua figlia Leonor le ha organizzato una festa a sorpresa dall’esito tutt’altro che positivo. L’amicizia tra Donna Rosina e Donna Susana forse arriverà al capolinea.

Nella prossima settimana, si farà luce sulla salute di Teresa, scoprendo che le lettere che riceve dal suo innamorato Mauro sono avvelenate da Humildad, la quale è disposta a tutto pur di liberarsi della sua rivale in amore e avere il marito tutto per sè. In questa facenda a darle una mano sarà coinvolto anche Padre Fructuoso, suo leale e fedele amico. Ma anche Donna Cayetana, avrà un alleato, infatti Ursula, la sua vecchia domestica continuerà a metterla in guardia sul conto di Teresa, ma senza ottenere risultati perchè la Signora da piena fiducia all’amica, al contrario però non si fida di Humildad e della sua invalidità. Invece, la scoperta della relazione tra Donna Rosina e Liberto, farà così tanto scalpore nel quartiere che tutti si chiederanno se il ragazzo sta con la Signora per amore o per la sua ricchezza, in particolar modo sua figlia Leonor e suo genero Pablo inizieranno a preoccuparsi per Donna Rosina.

Nel dettaglio tutte le trame da lunedì 13 novembre a sabato 17 novembre:

Lunedì 13 Novembre:

Donna Susana, dopo la scoperta della relazione tra Donna Rosina e suo nipote Liberto, chiuderà ogni rapporto d’amicizia con la donna, mentre Donna Celia si accorgerà della distanza che si è creata tra lei e suo marito Don Felipe.

Martedì 14 Novembre:

Mentre Humildad continuerà a portare avanti il suo piano per distruggere la relazione tra suo marito e Teresa, ricattando Padre Fructuoso, Casilda e Martin faranno finalmente pace.

Mercoledì 15 Novembre:

L’ispettore Mauro San Emeterio inizierà ad indagare sul legame che c’è tra sua moglie Humildad e Padre Fructuoso, intanto Donna Cayetana inizierà a sospettare dell’invalidità di Humildad.

Giovedì 16 Novembre:

Ursula continuerà a consigliare a Donna Cayetana di non dare fiducia a Teresa perchè secondo lei, le sta mentendo sul suo passato e sulla sua vera identità. Intanto Leonor e Pablo, dopo la scoperta della relazione tra Donna Rosina e Liberto, inizieranno a preoccuparsi per la Signora perchè credono che il ragazzo stia con lei solo per denaro.

Venerdì 17 Novembre:

Mentre Guadalupe sospetterà del fatto che Pablo stia mentendo a tutti riguardo agli allenamenti a cavallo, Donna Cayetana non si lascierà influenzare da Ursula e continuerà a dare fiducia all’amica Teresa.

Sabato 18 Novembre:

L’ispettore Mauro San Emeterio scoprirà che le lettere che invia a Teresa nascondono qualcosa, mentre Padre Fructuoso chiederà un incontro chiarificatore a Donna Cayetana.

Continua a leggere su Fidelity News