Una Vita: anticipazioni settimanali da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio

Questa nuova settimana si apre con due episodi che sconvolgeranno la vita degli abitanti del quartiere di Acacias 38. Il primo riguarda Donna Cayetana e il bacio a Teresa, mentre il secondo coinvolge la famiglia Valverde e la loro festa di presentazione.

Una Vita: anticipazioni settimanali da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio

La soap opera spagnola “Una Vita” è ormai diventato l’appuntamento fisso del pomeriggio di Canale 5. In onda tutti i giorni da lunedì a venerdì alle 14:10 su Canale 5. Nella nuova settimana si verificheranno due episodi che sconvolgeranno la vita degli abitanti di Acacias 38.

Il primo, infatti, avrà come protagonista Donna Cayetana, ormai completamente fuori di testa bacerà la sua amica Teresa. Mentre la festa per la presentazione a casa Valverde si concluderà in tragedia, visto che gli invitati saranno presi in ostaggio da malviventi, travestiti da camerieri.

Riassunto puntate precedenti

Continua la relazione extraconiugale tra Don Felipe e Huertas, la domestica dei Palacio, nonostante l’invito di Donna Celia alla domestica di lasciare il quartiere per sempre. La domestica racconta tutto a Don Felipe, il quale la rimprovera per il suo atteggiamento nei confronti della moglie, visto che lei è solo l’amante e non può permettersi di offendere sua moglie. Intanto la continua la fuga di Pablo e Donna Leonor dal paese, per evitare all’uomo il carcere a vita o la condanna a morte.

I due sono costretti a separarsi per evitare di essere presi dalle guardie che li stanno cercando e sperano di ritrovarsi a Malaga, luogo dove ci sarà la barca che li porterà in Marocco. Se la famiglia degli Hidalgo è costretta a separarsi, un’altra ha deciso di presentarsi all’intero quartiere. Stiamo parlando della famiglia del Colonnello Valverde, il quale dopo l’arrivo della figlia Elvira, ha deciso di organizzare una festa per presentarsi ai vicini, purtroppo però l’organizzazione ha qualche intoppo, dato dalla figlia del Colonnello che distrugge tutti gli inviti, mettendo nei guai il nuovo maggiordomo, Simon.

Ma tutto si è risolto per il meglio è la festa ha luogo con tutti i vicini del palazzo e tra tutti i partecipanti c’è anche Liberto, il nipote di Donna Susana, che mostra un certo interesse per Elvira, la figlia del Colonnello, suscitando la gelosia di Donna Rosina ancora innamorata del giovane. Intanto Donna Cayetana scopre la cicatrice sul ventre di Teresa, iniziando forse a ricordare qualcosa del passato, ma allo stesso tempo inizia ad avere un atteggiamento alquanto morboso nei confronti della maestra, preoccupando al ragazza.

Riassunto nuove puntate

La festa a casa del Colonnello Valvedere non avrà l’esito sperato, infatti un gruppo di banditi che si spacceranno per camerieri, prenderanno in ostaggio tutti gli invitati e avrà luogo una sparatoria che coinvolgerà tutti, in particolare Teresa, che resterà ferita. Nel tentativo di salvare la vita sia a lei che agli altri ostaggi, l’ispettore Mauro San Emeterio verrà colpito da uno dei malviventi nello scontro a fuoco. Nonostante il trambusto e la sparatoria, Donna Rosina e Liberto scopriranno di provare ancora qualcosa l’uno per l’altra, quando si ritroveranno chiusi in cucina per scappare ai malviventi. Mentre Donna Cayetana, completamente fuori di testa bacerà Teresa, lasciandola senza parole e per la prima volta, dopo tanto tempo chiamerà la domestica Fabiana, “mamma”. Ursula, invece, per scappare ai malviventi si rifugerà da Donna Cayetana, iniziando a tormentare la poverina.

Ma entriamo nel dettaglio delle nuove puntate da lunedì 12 febbraio a venerdì 16 febbraio.

Lunedì 12 febbraio

Donna Cayetana, ormai completamenti fuori di senno, bacia Teresa, lasciando la ragazza senza parole. Intanto è in corso la festa a casa Valverde e Simon, il nuovo maggiordomo si accorgerà che i camerieri assunti per la festa, non sono altro che dei banditi pronti a derubare gli invitati della festa.

Martedì 13 febbraio

Durante la rapina, la figlia del Colonnello, Elvira rischierà la vita, mentre Donna Rosina e Liberto si nasconderanno in cucina per scappare ai malviventi, e scopriranno di provare ancora qualcosa l’uno per l’altra.

Mercoledì 14 febbraio

Durante la rapina, inizierà uno scontro a fuoco che coinvolgerà Teresa, la quale rimarrà ferita. Intanto Ursula per scappare dai malviventi si rifugerà da Donna Cayetana ed inizierà a perseguitare la poverina.

Giovedì 15 febbraio

Uno dei malviventi, si chiama Cruz, lo stesso che ha salvato Donna Celia quando è svenuta fuori dal palazzo e questa volta fingerà di maltrattarla ma tra di loro succederà qualcosa. Intanto Donna Cayetana si rivolgerà a Fabiana, la domestica, chiamandola mamma.

Venerdì 16 febbraio

L’ispettore Mauro San Emeterio è venuto a conoscenza della rapina a casa Valverde e cercherà di salvare la vita Teresa e agli altri invitati, ma proprio in quel momento ci sarà uno scontro a fuoco che lo coinvolgerà e la situazione si metterà male per l’uomo.

Continua a leggere su Fidelity News