Iscriviti

“Una Vita”, anticipazioni serale del 30 aprile: Diego rivela a Huertas di stare per morire

Una Vita: l’Alday farà una confessione scioccante all’amica. Intanto Silvia e Arturo fanno la loro prima uscita pubblica, ma la donna nasconde qualcosa.

Televisione
Pubblicato il 29 aprile 2019, alle ore 11:38

Mi piace
6
0
“Una Vita”, anticipazioni serale del 30 aprile: Diego rivela a Huertas di stare per morire

Le anticipazioni di Una Vita sono pronta a raccontarci cosa accadrà nella puntata serale di martedì 30 aprile 2019, che verrà trasmessa su Rete 4 alle ore 23.30. Ricordiamo ai fan della soap che sarà possibile rivedere l’episodio in streaming sul sito e l’App di Mediaset Play. Ramon comunica a Diego che i manifestanti hanno picchiato un addetto della manutenzione. Huertas dice che per i minatori l’uomo sarebbe stato il primo ad aggredire fisicamente, ma non ha le prove per dimostrarlo. Rosina vorrebbe punire i minatori, ma Diego chiede a tutti di mantenere la calma.

Flora e Inigo continuano con la loro attività di contrabbando. Intanto Susana vuole convocare gli abitanti del quartiere per mettere fine alle feste notturne alla Deliciosa. Finalmente Arturo riesce a ritrovare Silvia e le chiede perdono per essere intervenuto durante il duello. I due iniziano poi a frequentarsi, anche se lei continua a tenerlo sulle spine, consapevole del suo ascendente sul colonnello.

Anticipazioni Una Vita: Silvia si sta servendo di Arturo

In realtà, Silvia lavora per Carvajala (suo avversario al torneo di scherma) come agente infiltrata e sta solamente servendosi di Arturo. Jaime comunica a Diego che sta per morire a causa del mercurialismo. Il giovane è distrutto, ma decide comunque di non dire niente a Blanca.

Silvia illustra a Carvajal il suo piano: userà Arturo per introdursi alla festa indetta dal generale Zavala e scoprire quali attività si tengono realmente al circolo dei Patrioti. Susana parla con i vicini circa le losche attività che avvengono alla Deliciosa. Ramon e Felipe vanno per indagare, ma vengono corrotti da Inigo con sigari, una penna d’argento e stoffe pregiate.

Casilda prenta Marcelina a Jacinto e i due ballano insieme alla festa di Carnevale. Silvia e Arturo fanno la loro prima uscita pubblica, e la donna lo convince a portarla alla festa del generale Zavala come sua fidanzata. Intanto proseguono le trattative con gli scioperanti, ma durante un colloquio Diego confessa a Huertas di stare prossimo alla morte. Cosa succederà ora? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Come c'era da aspettarsi Silvia Reyes è un agente segreto del governo. La donna è infatti lavora per Carvajala, l'uomo contro il quale Arturo è intervenuto per difenderla durante il finto duello di scherma. Questa, inoltre, ha iniziato una frequentazione con il colonnello per introdursi nel circolo dei Patrioti, gestito dal generale Zavala.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!