Una Vita: anticipazioni puntate dal 24 al 29 settembre 2018

Una Vita: viene pubblicato il racconto di Tirso, mentre Teresa è stanca di aspettare. Cayetana vuole conoscere l’identità del padre, mentre Ursula ritorna ad Acacias.

Una Vita: anticipazioni puntate dal 24 al 29 settembre 2018

Anticipazioni episodi Una Vita dal 24 al 29 settembre 2018: Leonor fa pubblicare postumo il racconto del povero Tirso e affida alcune copie a Fabiana perché  le venda nel suo negozio, mentre le altre le invia in visione ad alcune case editrici. Antonito convince un facoltoso uomo d’affari ad affidargli il suo denaro per farlo fruttare in borsa. Il giovane chiede poi a Felipe di non raccontare niente a suo padre, perché ha intenzione di fargli una sorpresa. È evidente che Antonito sta nascondendo qualcosa. Ma che cosa?

Cayetana prega sua madre Fabiana di svelarle l’identità del padre, ma lei chiude il discorso dicendo che l’uomo è morto. Nel frattempo Ursula cerca di spillare quanto più denaro possibile a Jaime, promettendo che questi saranno gli ultimi soldi di cui avrà bisogno, e che molto presto gli porterà le informazioni utili per trovare la figlia scomparsa.

Ursula dice a Jaime che, una volta ritornata da un breve viaggio, gli svelerà il nome di sua figlia. Leonor dà una copia del racconto di Tirso a Teresa. Successivamente la maestra prepara una cena a Mauro che in realtà si rivela essere un addio: non trovandosi Ursula da nessuna parte, Teresa ha intenzione di agire. Intanto da Cabrahigo giunge la bambinaia di Lolita. Quest’ultima è però molto scossa quando scopre che tata Concha, essendo affetta demenza senile, fatica a ricordare le cose.

Anticipazioni Una Vita: il ritorno di Ursula

Le anticipazioni di Una Vita ci dicono intanto che Maria Luisa e i suoi amici intendono fare un omaggio ad Elvira, e per questo  invitano anche sorella Adela. Avendo imparato a ricamare da Carmen, Casilda si domanda come mai la donna sia così brava in un’attività di solito riservata alle “signorine”. Ad Acacias 38 si diffonde la notizia che Ursula è tornata: Cayetana convoca Felipe e Mendez per chiedere l’intervento immediato della polizia, ma quando i due escono dalla casa della Sotelo-Ruz incontrano Ursula, che si consegna senza far resistenza. In seguito, la Dicenta si proclama innocente per tutti gli omicidi dei quali viene accusata, ed è liberata su cauzione.

Adela confida a Simon ciò che Elvira le raccontava di lui, e le sue parole sono di estremo conforto per il Gayarre. Trini e Antonito persuadono Servante e le domestiche a fingersi parenti di Concha, in modo che l’anziana donna possa festeggiare felicemente il proprio compleanno. Antonito consegna a Felipe i ricavi del suo investimento, e l’avvocato gli chiede di investirli nuovamente.

Continua a leggere su Fidelity News