Iscriviti

Una Vita: anticipazioni puntata serale del 21 maggio. La morte di Martin, Blanca perde il bambino?

In questo episodio di Una Vita vedremo il povero Martin sacrificarsi per salvare Diego, mentre Casilda rischierà di fare la fine del suo amato. Infine, la giovane Dicenta potrebbe perdere il bambino.

Televisione
Pubblicato il 20 maggio 2019, alle ore 10:52

Mi piace
4
0
Una Vita: anticipazioni puntata serale del 21 maggio. La morte di Martin, Blanca perde il bambino?

Le anticipazioni di Una Vita tornano più avvincenti che mai a raccontarci cosa accadrà nella puntata serale di martedì 21 maggio 2019, che andrà in onda su Rete 4 a partire dalle 22.30. Chi volesse, inoltre, potrà guardarla anche in streaming sull’App o il sito di Mediaset Play. Ma scopriamo ora in dettaglio la trama, la quale si preannuncia particolarmente dolorosa per i fan, a causa della morte di un personaggio molto amato.

In questo episodio assistiamo infatti alla morte di Martin: egli con un gesto di straordinaria generosità fa da scudo col proprio corpo a Diego, che sta per beccarsi una pallottola. Colpito in pieno petto, per il povero ragazzo non c’è niente da fare e spira tra le braccia di una distrutta Casilda. Come se non bastasse, anche la Escolano rimane coinvolta nei tumulti: questa viene colpita accidentalmente alla testa dal calcio del fucile di una guardia, finendo per perdere conoscenza.

Anticipazioni Una Vita: Liberto vede Inigo e Leonor baciarsi

I disordini costringono intanto Inigo e Leonor a cercare riparo all’interno della sartoria di Susana. Complice il momento di forte emotività, i due si scambiano un lungo e intenso bacio. Ciò che non sanno è che la scena è stata vista anche da Liberto, il quale si trovava dietro la vetrina del negozio ad osservarli.

Le autorità riescono a riprendere il controllo della situazione e molti dei dimostranti vengono arrestati. Inoltre, Acacias viene isolata dalla polizia e nessuno può più entrare o uscire dal quartiere.

Preoccupato che possa essere successo qualcosa a Silvia, Arturo prova a forzare il blocca ma viene colpito alla testa col fucile da Vinas, la stessa guardia corrotta che ha sparato a Martin. Blanca scende in strada e vede Diego ammanettato. Quando sta per intervenire, Samuel la prende però di peso, riportandola a casa. La giovane Dicenta viene colta da una crisi di nervi ed inizia a perdere sangue. Che abbia perso il bambino? Per saperlo, non ci rimane che attendere il nostro nuovo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Continua la sequela di lutti a quali noi fan che amiamo la soap di Aurora Guerra siamo costretti ad assistere: questa volta a lasciarci sarà il povero Martin, il quale dopo essersi beccato una pallottola per salvare Diego spirerà tra le braccia della sua Casilda. Intanto, sempre in questo episodio, Blanca correrà il rischio di perdere il bambino.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!