Nella puntata di oggi 8 luglio 2015 a Una Vita vedremo ancora al centro Manuela.
È lei infatti la protagonista indiscussa de Una Vita le cui vicissitudini stanno appassionando puntata dopo puntata tutti i telespettatori. Nella puntata di oggi de Una Vita vedremo Manuela iniziare a lavorare presso German e la sua famiglia.
Come abbiamo visto, infatti, la piccola Carlota sembra essersi molto affezionata alla piccola ed è stata proprio lei a chiedere alla donna di diventare la sua tata. Proprio per esaudire il desiderio della figlia German decide di proporre a Manuela di lavorare da loro.
La vicinanza con German, però, rischia di diventare davvero pericolosa e presto le cose potrebbero precipitare. Donna Cayetana, però, è una donna molto astuta e decisa e di certo ha capito bene che il marito ha un debole per la loro nuova cameriera e quindi cercherà di intervenire quanto prima. Cosa deciderà di fare?
Possiamo anticipavi che in questa puntata de Una vita inizieremo a vedere il cambiamento di Donna Cayetana che da cattiva e senza scrupoli diventerà sempre più buona e comprensiva. In questo modo spera, infatti, di poter riconquistare il marito che appare particolarmente attratto dai modi gentili e cordiali di Manuela. Riuscirà Donna Cayetana a riconquistare suo marito? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate de Una Vita.
Sono in arrivo dei momenti davvero importantissimi per Una Vita nei quali capiremo se German e Manuela hanno davvero un futuro insieme oppure no. La passione avrà il sopravvento sulla ragione oppure no? Lo vedremo nelle prossime puntate de Una Vita, che si riconferma anche nel palinsesto autunnale di Mediaset. Ogni giorno, infatti, Una vita registra sempre più ascolti.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Una vita per scoprire cosa succederà. L’appuntamento con Una vita è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5.