Nella puntata di oggi 6 luglio 2015 ad Una Vita vedremo ancora al centro Manuela e le sue vicissitudini che stanno appassionando tutta l’Italia.
Manuela è la protagonista indiscussa di Una Vita e sin dalla prima puntata abbiamo seguite le sue storie e le sue continue problematiche. Lo abbiamo visto all’inizio, Manuela ha dovuto abbandonare la sua bambina perché non poteva prendersi cura di lei. Adesso, però, Manuela decide di tornare in convento per riprendersi la sua piccola Inocencia, ma le suore a cui l’ha affidata glielo impediranno. Cosa deciderà di fare a questo punto Manuela? Riuscirà a riprendersi sua figlia oppure no? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate de Una Vita.
Al centro di questa puntata de Una Vita anche Trini che fortunatamente arriverà giusto in tempo per riuscire ad evitare che Ramon si suicidi. L’uomo, infatti, aveva deciso di compiere questo folle gesto dopo aver letto una letta che credeva fosse scritta da Trini. Le cose, però, non stanno affatto così. Cosa succederà a questo punto? Lo vedremo presto.
Rosina e Leonor aspettano la famiglia di Claudio Castano per recarsi al ricevimento ma nessuno arriverà. Cosa sarà successo? Cosa succederà a questo punto? Lo vedremo molto presto.
A Una vita intanto ancora al centro la storia tra German e Manuela. I due sono sempre più vicini anche per via della fuga della piccola Carlota che stanca delle cattiverie della madre si rifugia sopra un albero. Solo Manuela riuscirà a convincerla a scendere e la piccola le chiederà di diventare la sua nuova domestica. La cosa, però, visti i rapporti con Cayetana e le recenti dichiarazioni del dottor Espinosa è praticamente impossibile. Il legame tra la piccola e Manuela ma anche tra lei e German è sempre più forte. Come reagirà Cayetana? Lo vedremo presto.
Una vita torna da oggi con un nuovo orario su Canale 5. L’appuntamento con Una Vita, infatti, da oggi è alle 14,10 su Canale 5 dal lunedì al venerdì.