Nella puntata di oggi 26 giugno 2015 a Una Vita vedremo al centro ancora Manuela e le sue vicissitudini.
Nelle puntate precedenti abbiamo visto Manuela particolarmente preoccupata per un orologio, uno degli oggetti di valore che aveva portato via da casa sua dopo aver colpito il marito ed averlo abbandonato nel bosco, con l’aiuto di sua madre, nella convinzione che fosse morto.
Qualcuno, però, è entrato in camera sua adesso ed ha rubato le sue cose, tra cui c’era proprio quell’orologio, il che non potrà che mettere in allarme Manuela e sua madre. In questa puntata de Una Vita vedremo Pablo correre in stazione per cercare di recuperare l’orologio che Regina ha con sé. Ce la farà il giovane a fermarla in tempo?
Possiamo anticiparvi che Pablo riuscirà a rintracciare Regina, che troverà, però esanime sui binari. Cosa le è successo? Dov’è quell’orologio? Lo vedremo molto presto.
A Una Vita ancora protagonista Cayetana, decisa a conquistar eil cuore del marito German, che sente molto lontano. In questa puntata vedremo la donna ringrazia re il marito di averla sposata tenendo fede alla promessa che aveva fatto a suo fratello in punto di morte, ma adesso vuole conquistare davvero il suo cuore. Ce la farà? Oppure il cuore di German non ha posto per lei? Lo vedremo molto presto. Manuela cerca di allontanare, infatti, German al quale dirà che il loro amore non può essere vissuto alla luce del sole. Basteranno le sue parole ad allontanare il medico da lei? L’uomo deciderà di mettere ancora la sua famiglia al primo posto o si abbandonerà alla passione rinunciando al parere della gente? Lo vedremo molto presto.
Intanto in questa puntata de Una vita vedremo Carlota essere travolta da una carrozza e rischiare per questo di perdere un braccio., cosa succederà a questo punto? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate de Una vita.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Una vita per scoprire cosa succederà ai nostri personaggi, che consociamo sempre di più. L’appuntamento con Una vita è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.