Nella puntata di oggi 25 giugno 2015 a Una Vita vedremo ancora al centro Manuela e le sue vicissitudini che la fanno soffrire e che mettono in pericolo la vita che la giovane sta cercando di ricostruirsi.
Carmen, questo il suo vero nome, ha sofferto molto in passato per via di un marito molto violento e di una figlia che ha dovuto abbandonare. Adesso ha assunto l’identità di Manuela per dare un nuovo corso alla sua vita ma qualcosa sembra minacciare il suo futuro e rischia di far saltare la sua copertura.
Il marito Justo, infatti, che lei pensava di aver colpito a morte e che ha abbandonato nel bosco con l’aiuto della madre, in realtà è vivo e la notizia è ormai stata pubblicata sul giornale. Cosa farà Manuela per cercare di andare avanti?
Possiamo anticiparvi che in questa puntata de Una Vita vedremo Manuela mettersi ancora una volta nei guai. La giovane, a cui il pubblico di canale 5 sembra già affezionato, si accorge che le è stato rubato il fagotto di Guadalupe e la giovane sospetta di Regina e così decide di affrontarla a viso aperto. La giovane, però, ha visto la foto di Justo, suo marito, nell’orologio ed ha capito tutto per cui adesso minaccia Manuela. Cosa farà la giovane per continuare a mantenere la sua copertura?
A Una Vita ancora al centro German che si vedrà costretto a respingere più volta Cayetana, sua moglie, che sta in ogni modo cercando di riconquistare il cuore del marito. L’uomo, però, sembra proprio non volerne sapere. Cosa succederà?
Una vita continua a mietere consensi e successi ed il pubblico di Canale 5 si mostra già affezionato a queti nuovi personaggi che sta imparando a conoscere puntata dopo puntata. Non resta che continuare a seguire i prossimi episodi di Una vita in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.