Nella puntata di oggi 23 ottobre 2015 ad Una Vita vedremo ancora il grande dolore di German che sta cercando in ogni modo di salvare la vita della figlia Carlota. La piccola è in condizioni disperate e purtroppo niente sembra fare effetto. Intanto Rita continua a mantenere il segreto di Cayetana, che come sappiamo ha avvelenato deliberatamente la bambina. Nonostante i tentativi di Manuela la donna non parlerà. Felice e Celia scoprono che presto adotteranno un bambino.
In questa puntata Manuela inizierà a nutrire dei dubbi su Rita e venuta a conoscenza della recente lite che la donna ha avuto con Cayetana inizierà a sospettare che la donna possa sapere qualcosa sulle condizioni della piccola Carlota. Riuscirà a fare parlare Rita? Purtroppo no, la donna la donna continuerà a coprire Cayetana e il suo grande segreto. Carlota è quindi condannata a morte? Lo vedremo motlo presto ma i anticipiamo che le sue condizioni subiranno un leggero miglioramento, che potrebbe far presagire una sua guarigione. Ma sarà davvero così? Lo vedremo presto.
Maria Luisa viene sorpresa da Trini a leggere il testamento del padre. Cosa deciderà di fare trini? Rivelerà tutto all’uomo che ama oppur per proteggerlo deciderà di mantenere il segreto così da non dargli un dolore? Lo vedremo motlo presto.
La prossima settimana ci riserverà dei momenti a dir poco emozionanti e molto interessanti assolutamente da non perdere. Come nella puntata precedente a tenere banco sarà sempre Carlota e quello che le sta succedendo.Una Vita torna dal lunedì a venerdì alle 14.10 su Canale 5 con nuovi episodi assolutamente da non perdere che ci faranno versare non poche lacrime e ci faranno parecchio disperare. Si tratterà di German e Carlota? O di Cayetana? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate in onda la prossima settimana che ci mostreranno tanti colpi di scena importanti.