Nella puntata dell’8 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Una Vita continuerà ad essere molto concentrato su German e la figlia Carlota dopo quello che è successo.
Ricordiamo, infatti, che Cayetana, come abbiamo visto nella puntata precedente, ha instillato il dubbio che Carlota non sia figlia di German ed ha poi fatto credere alla piccola che, se German andasse via con Manuela, lo perderebbe per sempre.
Proprio alla luce di tutto questo, però, Carlota è entrata in crisi e German sta cercando in ogni modo di rassicurarla e di farle capire che anche se non dovesse essere sua figlia il suo affetto nei suoi confronti non cambierà mai e la amerà sempre come se fosse figlia sua. Cosa risponderà adesso Carlota? Crederà alle parole del padre o a quelle della madre? Inizierà a non vedere di buon occhio Manuela proprio perché potrebbe portarle via suo padre? Lo vedremo molto presto.
In questa puntata de Una Vita vedremo protagonista anche Felipe e Celia. I due si stanno affezionando sempre di più al piccolo Marcos con il quale stanno passando dei momenti di grande serenità. Il piccolo, infatti, sta sanando in qualche modo le ferite di Celia ma sta anche legando sempre di più Felipe alla moglie. L’uomo sembra sempre più convinto di voler adottare un bambino. Ne parlerà con la moglie? Di certo celia ne sarebbe felicissima.
Nuovo scontro a Una Vita tra Pablo e Claudio. Il Castano, infatti, avvicinerà Pablo con fare minaccioso dopo essersi reso conto che tra lui e la sua futura sposa ci sia stato un momento di grande intimità. Cosa succederà? I due arriveranno allo scontro?
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni di Una Vita ed i nuovi appuntamenti con questa nuova e sempre più interessante soap spagnola, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5.