Nella puntata del 30 luglio 2015 a Una Vita vedremo al centro ancora Manuela.
La donna, come abbiamo visto nella puntata precedente, era devastata dal dolore per la morte della sua piccola Inocencia e proprio per questo decide di farla finita. Fortunatamente, però, Manuel viene trovata in tempo e sarà proprio German ad intervenire riuscendo a salvare la donna che ama. Manuela è fuori pericolo ed il merito è di German.
A Una Vita i pericoli per Manuela, però, non sono finiti dal momento che la donna dovrà fare i conti con Cayetana. La moglie di German, infatti, sta tramando qualcosa con Espinosa. L’uomo dirà a Cayetana che la notizia di una relazione extraconiugale danneggerebbe moltissimo il marito. Cosa deciderà di fare quindi Cayetana? Lo vedremo presto.
Manuela inizia a riprendersi ma per lei sarà difficile riprendersi da un dolore tanto grande. German, di contro, inizia a capire che la donna che ama nasconde un terribile segreto. Lo scoprirà? Lo vedremo presto.
Ad Una Vita al centro ancora Leonor ed il suo rifiuto di convolare a nozze con Claudio come vorrebbe la sua famiglia. Pablo, però, rimarrà dalla sua parte e le promette di aiutarla anche economicamente. L’uomo non sa, però, che Rosina ha agito alle sue spalle e che gli ha fatto perdere il lavoro. Cosa deciderà di fare a questo punto? Lo vedremo presto.
Ad Una Vita continueremo a seguire Felipe ed il suo atteggiamento sempre poco rispettoso nei confronti della moglie. Nonostante la notizia della gravidanza, infatti, Felipe continua imperterrito a tradire la moglie ed a scommettere. Cosa succederà?
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Un Posto al Sole per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento con Una Vita è come di consueto ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5.