Nella puntata del 27 luglio 2015 ad Una Vita vedremo al centro ancora una volta Manuela.
La giovane ha ormai scoperto qual è la famiglia che ha preso in affidamento la sua bambina e decide di andarsela a riprendere di nascosto. Tutto questo, ovviamente, non potrà che preoccupare molto German che teme per la donna che ama.
In preda all’ansia German decide di chiedere informazioni a Pablo, il qualche però cercherà di rassicurarlo. Cosa succederà? Lo vedremo presto.
Purtroppo, però, in questa puntata de Una Vita vedremo arrivare sul cammino di Manuela Donna Cayetana. La moglie di German, infatti, arriverà prima di Manuela a casa dei Vizcaìno, la famiglia che tiene la piccola Inocencia, per portare via la bambina. Ce la farà? Riuscirà davvero a prendere la bambina? Ma soprattutto, avrebbe il coraggio di farle davvero del male per colpire la giovane cameriera che ha stregato suo marito? Cosa succederà?
Per Manuela sono in arrivo dei momento davvero molto delicati, tanto che la giovane mediterà di suicidarsi. Perché? Cosa succederà? Lo vedremo presto.
In questa puntata de Una Vita vedremo Celia finalmente incinta e Felipe lo verrà a sapere grazie a German. Leonor non vuole sposare Claudio, come vorrebbe invece la sua famiglia, e proprio per questo decide di mettersi apertamente contro la sua famiglia. Pablo, intanto, verrà a conoscenza di quanto sta succedendo alla donna che ama. Che cosa deciderà di fare? Interverrà? Lo vedremo molto presto. S
econdo le anticipazioni Una Vita ci riserverà dei momenti davvero imperdibili nelle prossime puntate, in cui Manuela sarà grande protagonista insieme a Cayetana. Chi delle due donne avrà la meglio? Lo vedremo presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate su Una Vita per scoprire cosa succederà. L’appuntato con Una Vita è ogni girino dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5.