Nella puntata di giovedì 26 novembre 2015 secondo le anticipazioni Una Vita ci mostrerà una trama molto interessante. Manuela è ormai pronta a scappare con Inocencia dopo essere entrata in casa di Celia. Cayetana, intanto, vorrebbe portare la piccola Adriana alla Vergine dei Miracoli.
Manuela andrà via da Acacias 38 con la piccola Inocencia? Vediamo nel dettaglio cosa ci riserva la puntata di oggi di Una Vita.
Manuela è riuscita ad entrare in possesso delle chiavi della casa di Celia e prenderà in braccio la sua Inocencia pronta a lasciare Acacias 38 con lei ed essere finalmente felice. La giovane permetterà solo a German di salutare la piccola, che considerava ormai in qualche modo sua figlia, e poi andrà via dal palazzo. Qualcuno però la vedrà. Di chi si tratta?
Vi anticipiamo che sarà proprio Justo a vedere Manuela e che l’uomo cercherà di capire che cosa stia succedendo. Justo si renderà conto che sta succedendo qualcosa di strano ed andrà subito da Cayetana per raccontarle quanto ha visto. Che cosa farà? Capirà che si tratta della figlia di Celia?
Cayetana, intanto, sembra entusiasta della bambina di Celia e vorrebbe portarla alla Vergine dei Miracoli. Proprio in questa occasione però la donna si renderà conto che le altre donne del quartiere stanno sparlando pesantemente la mamma della piccola. Che cosa deciderà di fare?
Stando alle anticipazioni Una Vita ci mostrerà grandi colpi di scena nelle trame delle prossime puntate per cui i prossimi appuntamenti con la soap spagnola saranno davvero imperdibili. Una vita torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 subito dopo il consueto appuntamento con Beautiful.
Manuela riuscirà a scappare con Inocencia? Justo rivelerà tutto a Cayetana? La donna capirà che la bambina di cui si parla è la figlia di Celia? Deciderà in qualche modo di intervenire? Cosa succederà? Lo vedremo presto.