Una Vita: anticipazioni puntata del 24 novembre 2015. Felipe asseconda Celia

A Una Vita Felipe accetta l'inganno di Celia grazie a German. Manuela vuole portare via Inocencia da Acacias 38 e vivere finalmente con la sua bambina con l'aiuto di Casilda. La donna accetterà di aiutarla?

Una Vita: anticipazioni puntata del 24 novembre 2015. Felipe asseconda Celia

Nella puntata di martedì 24 novembre 2015 secondo le anticipazioni Una Vita ci mostrerà Felipe accettare l’inganno della moglie Celia che ricordiamo ha adottato la piccola Inocencia facendo credere al marito che si trattasse di un bambino.

Celia inizia a capire che in realtà Cayetana non è l’amica leale che ha sempre pensato. Manuela, intanto, ha scoperto che Inocencia è ad Acacias 38 e chiede l’aiuto di Casilda. Che intenzioni ha? Vediamo nel dettaglio cosa ci riserva la puntata di oggi di Una Vita.

La trama della puntata di oggi ci svela Felipe accondiscendente nei confronti della moglie Celia e del suo inganno. A fargli capire l’atteggiamento giusto da tenere l’amico German che lo ha convinto ad assecondare la voglia della moglie di adottare una bambina, la piccola Adriana, che altri non è che Inocencia, la figlia di Manuela.

Nel frattempo, però, Manuela sa che Inocencia è ad Acacias 38 e proprio per questo decide di riprendersi la sua bambina chiedendo aiuto a Casilda per poter entrare in casa di Celia e rapire la sua bambina. Che cosa le risponderà Casilda? La aiuterà nel suo piano oppure la convincerà a desistere? Lo vedremo presto.

Secondo le anticipazioni Una Vita ci mostrerà Rosina e Maximiliano sempre più affiatati e complici. La donna, però, sospetta di essere rimasta incinta e decide di parlarne con il marito. Quale sarà la sua reazione? Lo vedremo presto. Cayetana continua ad essere sempre più perfida e piano piano Celia se ne renderà sempre più conto e capirà che in realtà non è la buona amica che ha sempre pensato, ma che potrebbe essere capace davvero di tutto. La loro amicizia sarà finita? Lo vedremo presto ma le anticipazioni delle puntate spagnole ci rivelano presto dei grandi colpi di scena che potrebbero avere a che fare con Manuela e German. Di che cosa si tratta?

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e puntate di Una Vita, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 subito dopo il consueto appuntamento con Beautiful e prima dell’altrettanto amatissimo salotto di Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News