Una Vita, anticipazioni puntata del 24 maggio: Silvia Reyes sta male

Gli spoiler dell'appuntamento del 24 maggio di "Una VIta" svelano che mentre il generale Zavala continuerà ad ingannare Silvia, Blanca scoprirà la verità sull'addio di Diego.

Una Vita, anticipazioni puntata del 24 maggio: Silvia Reyes sta male

Le anticipazioni della puntata di venerdì 24 maggio della popolare soap opera spagnola “Una Vita“, trasmessa alle 14,10 circa subito dopo Beautiful su Canale 5 – rivedibile sull’app e il sito di Mediaset Play – svelano che il generale Zavala compierà un gesto terribile nei confronti  della neo moglie Silvia Reyes.

Zavala sembra non passare sopra al tradimento della moglie con Valverde, così ha incominciato a somministrare delle piccole dosi di veleno a Silvia, che incomincia ad accusare i primi malori. La donna chiederà di incontrare un medico, anche se all’apparenza risulta sana. Nel frattempo  Liberto confessa a Leonor il bacio con Flora, e le cose con Rosina non saranno più le stesse. 

L’inganno del generale Zavala ed il malore di Silvia Reyes

L’inganno del generale nei confronti di Silvia continua, infatti oltre ad aver incominciato a somministrare alla donna del veleno, il militare la farà visitare da un un finto medico corrotto che in realtà non le dirà la verità sulle sue reali condizioni di salute. Il colonnello Valverde porgerà le sue scuse al generale, ma solo con l’intento di avere notizie di Silvia, sempre più isolata e sola.

Liberto tranquillizza Leonor riguardo al bacio con Inigo; ma in momento di reciproche confidenze rivelerà alla donna che anche lui ha ricevuto un inaspettato bacio da Flora, la moglie di Inigo. Il bacio di Flora ha cambiato e sconvolto Liberto, che ora non riesce ad essere più lo stesso con la moglie Rosina.

Con l’aiuto di Carmen, Don Jaime riuscirà ad entrare nella stanza di Blanca – eludendo l’isolamento impostole dalla Dicenta – così quest’ultima conoscerà tutta la verità sull’abbandono di Diego, cioè il fatto che il figlio è affetto da una malattia che non gli lascia molto tempo da vivere. Una notizia sconvolgente che cambia completamente le cose, tanto che Blanca deciderà di fare un gesto molto importante. 

Continua a leggere su Fidelity News