Nella puntata di lunedì 23 novembre 2015 secondo le anticipazioni Una Vita ci mostrerà un German preoccupato per Manuela tanto da chiedere a Leandro di trovare un nuovo lavoro alla giovane per poter far sì che questa possa restare nella soffitta ad Acacias 38.
Pablo riesce a conservare il suo posto di lavoro alla sartoria grazie a Casilda che lo aiuterà. Vediamo nel dettaglio cosa ci riserva la puntata di oggi di Una Vita.
A una Vita oggi vedremo German preoccuparsi per Manuela e per le condizioni in cui vive adesso che è rimasta senza lavoro e che anche Celia, come abbiamo visto, non ha voluto darle il posto di tata della piccola Inocencia per non fare un torto all’amica Cayetana.
Per questo il bel medico De la Serna chiederà a Leandro di trovare un lavoro alla giovane così che possa rimanere nella soffitta. Ci riuscirà? Vi anticipiamo che Manuela presto potrebbe trovare lavoro in una pasticceria. Ma che intenzioni ha Manuela con la piccola Inocencia adesso che sa che è a pochi passi da lei? Lo vedremo presto.
Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci dicono che Casilda aiuterà Pablo a terminare le consegne in tempo nonostante il braccio rotto e che per questo manterrà il suo posto in sartoria ed eviterà il licenziamento che Susana aveva minacciato. Tra i due nascerà una storia? La complicità è molto alta per cui potrebbe nascere presto qualcosa di più di una semplice amicizia. Pablo dimenticherà Leonor? Lo vedremo nelle prossime puntate di Una Vita.
Le prossime puntate di Una Vita ci riveleranno la scoperta di Felipe sul vero sesso della bambina che ha adottato. Non si tratta di un maschietto come Celia gli aveva fatto credere ma di una femminuccia. Sarà German, però, a convincere Felipe a tenere lo stesso la piccola. Manuela intanto chiede aiuto a Casilda per poter rapire la piccola Inocencia e vivere finalmente con lei. Accetterà?
Una Vita torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 subito dopo il consueto appuntamento con Beautiful.