Una Vita: anticipazioni puntata del 23 luglio 2015. Malore per Justo

A Una Vita German è sempre più deciso a lasciare la moglie ma l'avvocato glielo sconsiglierà. Intanto durante un ricevimento Justo avrà un malore e sarà German a soccorrerlo. Dopo il trauma subito, però, Justo inizierà a ricordare

Una Vita: anticipazioni puntata del 23 luglio 2015. Malore per Justo

Nella puntata del 23 luglio 2015 a Una Vita continueremo a seguire German e il suo desiderio di lasciare la moglie.

Per lei, infatti, l’uomo non nutre alcun sentimento e quindi ritiene inutile continuare a portare avanti il loro matrimonio, che altro non è che una farsa. Il suo cuore batte ormai per Manuela ed è con lei che vorrebbe vivere. Riuscirà a lasciare Cayetana? E la donna gli permetterà di porre fine al loro matrimonio con tanta facilità?

Intanto German si confesserà con Felipe, un avvocato, che però cercherà di dissuaderlo dalla sua decisione di separarsi dalla moglie. Intanto a Una Vita German e Cayetana vengono invitati ad un evento molto importante e proprio in quell’occasione la donna obbligherà Manuela a servire per poterla umiliare ancora una volta.

Proprio in questa occasione Justo avrà un malore e si accascerà a terra senza sensi. La moglie dell’uomo chiamerà subito German per prestare aiuto all’uomo. A Una Vita vedremo Pablo andare su tutte le furie quando si renderà conto che la donna che ama sta frequentando Claudio Castano che la sta aiutando a pubblicare i suoi racconti. La sua rabbia, però, svanirà quando verrà a sapere che quei racconti che la donna vuole pubblicare in realtà sono proprio per lui perché è lui la persona che ama. Cosa deciderà di fare quindi?

A Una Vita la madre di Leonor andrà da Claudio, ma per quale motivo? Che voglia combinare un matrimonio tra i due? Come al prenderebbe Pablo? E Leonor? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Le prossime puntate de Una Vita saranno molto importanti perché in seguito al malore che lo ha colpito Justo inizierà a ricordare cosa è successo quella notte in cui Manuela lo colpì ferendolo quasi a morte. Cosa deciderà di fare a questo punto? Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Una Vita per scoprire cosa succederà. L’appuntamento con Una Vita è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News