Una Vita: anticipazioni puntata del 22 luglio 2015

A Una Vita Manuela riesce a trovare grazie a Pablo la famiglia che ha preso in adozione la sua piccola Inocencia. German continua a frequentare Justo non sapendo però che si tratta del marito della sua Manuela

Una Vita: anticipazioni puntata del 22 luglio 2015

Nella puntata del 22 luglio 2015 a Una Vita vedremo ancora al centro Manuela e la sua ricerca della piccola Inocencia.

La giovane è convinta che presto potrà riabbracciare la sua bambina dal momento che Pablo è riuscito a risalire alla famiglia che ha preso in affidamento la piccola. Lo stemma che Manuela aveva visto, infatti, appartiene alla Scuderia Asensio Abadia. Cosa farà adesso Manuela? Lo vedremo molto presto.

Per Manuela i problemi non sono finiti dal momento che, come abbiamo visto nella puntata precedente, German e Justo si sono conosciuti, ma il bel dottore non sa che quell’uomo è il pericoloso marito di Manuela. Cosa succederà? Intanto German è sempre più preso da Manuela e proprio per questo prenderà un’importante decisione: lasciare Cayetana per la quale non prova alcun affetto. Intanto, però, come sappiamo Cayetana medita vendetta. Chi avrà la meglio?

In questa puntata de Una Vita al centro anche Leonor che ricorderà i bei momenti passato con Pablo e deciderà di scrivere una storia che li riguarda. La donna, però, chiederà un favore a Claudio Castano, ovvero far pubblicare questo racconto quanto prima. Cosa succederà? Lo vedremo presto nelle prossime puntate de Una Vita. Possiamo anticiparvi che Claudio sarà molto preso da Leonor tanto da chiedere alla madre di intercedere con il marito affinché si convinca che Leonor è la donna che fa per lui. Ce la farà? Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Una Vita per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi.

Manuela riuscirà davvero a riavere la sua bambina? Lo vedremo presto. L’appuntamento con Una Vita è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su canale 5. In arrivo dei momenti molto importanti che riguarderanno il triangolo amoroso tra German, Manuela e Cayetana, che non ha alcuna intenzione di rinunciare al marito.

Continua a leggere su Fidelity News