Nella puntata del 20 novembre 2015 secondo le anticipazioni Una Vita ci mostrerà Manuela proporsi come tata della piccola Inocencia, ma Celia rifiuterà per non fare un torto alla sua amica Cayetana, visti i trascorsi tra le due donne e la relazione con German.
German consiglia a Justo di sottoporsi alla pratica dell’ipnosi per poter recuperare la memoria. Lo farà davvero? Scoprirà che a ridurlo in fin di vita fu proprio Manuela, sua moglie? Lo vedremo nel dettaglio nella puntata di oggi di Una Vita.
Justo va a farsi visitare da German e il medico di Acacias 38 gli consiglierà di sottoporsi all’ipnosi per poter recuperare i ricordi del passato. Si tratta di un metodo che in passato ha già sperimentato e che sembra avere degli ottimi risultati. Justo recupererà la memoria? Lo vedremo presto.
Ad Una Vita Manuela ha scoperto, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, che la figlia adottata da Celia altri non è che la sua Inocencia. Proprio per questo la giovane non va via da Acacias 38 come aveva ipotizzato ma cerca di ricavarsi un ruolo per poter stare accanto alla sua bambina.
Per questo chiederà a Celia di poter fare da tata alla piccola, ma la moglie di Felipe non glielo consentirà per non fare un torto all’amica Cayetana, che come sappiamo nutre un profondo risentimento per la giovane, rea ai suoi occhi di aver distrutto la sua famiglia ed ucciso la sua bambina. Cosa farà quindi Manuela?
Vi anticipiamo che la giovane Manuela inizia a maturare una scelta molto drastica: rapire Inocencia e scappare con lei lontano da tutti. Guadalupe, però, la invita a ragionare ed a non farsi guidare dall’istinto compiendo in questo modo delle azioni di cui potrebbe pentirsi molto amaramente. Che cosa deciderà di fare quindi?
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e puntate di Una Vita, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.