Nella puntata di martedì 2 dicembre 2015 secondo le anticipazioni Beautiful ci mostrerà Casilda e Pablo sempre più vicini mentre Celia deve fare i conti con la freddezza del marito Felipe.
Ad Acacias 38, inoltre, si inizia a vociferare che Leonor potrebbe essere incinta. Sarà davvero così? Che reazione avrebbe Pablo di fronte ad una notizia del genere? Scopriamo nel dettaglio cosa ci aspetta nella puntata di oggi di Una Vita.
Celia e Felipe sono sempre più distanti. Felipe, infatti, non riesce a legarsi alla piccola Adriana e ha confessato a Ramon di essersi sentito sollevato quando la piccola era stata rapita. Cosa lo frena? Forse l’inganno di Celia che gli aveva fatto credere di aver adottato un maschietto come desiderava?
Ad aggravare la situazione sarò un’importante cena a cui i due dovrebbero partecipare ma a cui Celia non vuole andare per non lasciare da sola la bambina. Quale sarà la reazione di Felipe? Lo vedremo molto presto ma nelle prossime puntate di Una Vita i due saranno sempre più distanti.
Secondo le anticipazioni Una Vita ci mostrerà Casilda e Pablo sempre più vicini ed in particolare la domestica della Hildago sembrerà essere parecchio gelosa del giovane. Inoltre ad Acacias 38 si inizia a vociferare che Leonor potrebbe essere incinta. Che cosa sta succedendo? Come reagirebbe Pablo ad una notizia del genere?
Aurora Guerra, autrice de Il Segreto, ha in serbo per i suoi telespettatori una serie di colpi di scena importanti. Le trame delle prossime puntate di Una Vita ci prospettano dei momenti davvero interessanti. Nelle prossime puntate, infatti, scopriremo se Justo recupererà la memoria e se si ricorderà di Manuela ma anche cosa succederà a Leonor. Sarà davvero incinta? Le ultime puntate ci hanno mostrato il suo ritorno con il marito e presto potrebbero arrivare novità interessanti.
Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole ne vedremo presto delle belle. La nostra amata soap spagnola torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. Tutte le puntate di Una Vita saranno disponibili anche su Video Mediaset per chiunque le avesse perse.