Le anticipazioni della puntata della soap opera “Una Vita” di martedì 18 giugno 2019 svelano che la narrazione dei prossimi episodi si concentrerà su Arturo Valverde, che mostrerà tutta la sua gelosia nei confronti di Esteban Marquez, il nuovo arrivato ad Acacias che è giunto in città per chiedere un grande favore a Silvia.
Nel frattempo, mentre Casilda riesce a convincere Rosina ad assumere Jacinto come giardiniere, Blanca è sempre più sconvolta per il dolore della perdita del suo bambino, anche se dimosterrà grande lucidità nel puntare il dito contro la madre, accusandola di averle sottratto il bambino e aver fatto uno scambio di culla.
La gelosia di Arturo
Gli spoiler iberici di “Una Vita” svelano che l’arrivo di Esteban Marquez ha messo in discussione il rapporto tra la Reyes ed il colonnello; nonostante l’aiuto che Valverde ha offerto alla causa di Esteban, il colonnello nutre un sentimento di forte gelosia nei confronti dell’uomo, che sarà causa di grandi fraintendimenti e liti con Silvia.
Conoscendo l’interessse di Ochoa per il gioco del biliardo, Arturo pensa di comprarne uno, stringendo così sempre più il legame con l’uomo. Né Silvia né Valverde sanno in realtà giocare a biliardo, così in loro aiuto andrà Trini, che gli insegnerà i primi rudimenti del gioco. Nel frattempo si vedrà Esteban sempre più invaghito e preso da Silvia, ma il suo è davvero solo amore?
Dopo aver ritrovato la memoria, quindi aver ricordato la morte dell’amato Martin, Casilda piomba nella tristezza e desolazione. Solo il ritorno ad Acacias di Jacinto le procurerà un certo sollievo. Per poter stare ad Acacias, Jacinto ha bisogno di un lavoro, così Rosina assumerà il cugino della Escolano come giardiniere.
Nella puntata di martedì 18 giugno 2019 la narrazione si sposterà ancora una volta su Blanca, che è sempre più convinta che suo figlio sia vivo, dunque decide di andar via dalla casa degli Alday, confrontandosi ancora una volta duramente contro la perfida Ursula; la donna è ancora una volta l’artefice di una nuova cospirazione, che presto verrà svelata dal giovane Alday.