Iscriviti

Una Vita, anticipazioni puntata del 18 giugno: Arturo Valverde geloso, l’arrivo di Jacinto

Le anticipazioni della puntata di martedì 18 giugno della soap opera spagnola "Una Vita" svelano che mentre il colonnello sarà consumato dalla gelosia, Casilda riceverà una lieta notizia.

Televisione
Pubblicato il 17 giugno 2019, alle ore 12:23

Mi piace
9
0
Una Vita, anticipazioni puntata del 18 giugno: Arturo Valverde geloso, l’arrivo di Jacinto

Le anticipazioni della puntata della soap opera “Una Vita” di martedì 18 giugno 2019 svelano che la narrazione dei prossimi episodi si concentrerà su Arturo Valverde, che mostrerà tutta la sua gelosia nei confronti di Esteban Marquez, il nuovo arrivato ad Acacias che è giunto in città per chiedere un grande favore a Silvia.

Nel frattempo, mentre Casilda riesce a convincere Rosina ad assumere Jacinto come giardiniere, Blanca è sempre più sconvolta per il dolore della perdita del suo bambino, anche se dimosterrà grande lucidità nel puntare il dito contro la madre, accusandola di averle sottratto il bambino e aver fatto uno scambio di culla.

La gelosia di Arturo 

Gli spoiler iberici di “Una Vita” svelano che l’arrivo di Esteban Marquez ha messo in discussione il rapporto tra la Reyes ed il colonnello; nonostante l’aiuto che Valverde ha offerto alla causa di Esteban, il colonnello nutre un sentimento di forte gelosia nei confronti dell’uomo, che sarà causa di grandi fraintendimenti e liti con Silvia.

Conoscendo l’interessse di Ochoa per il gioco del biliardo, Arturo pensa di comprarne uno, stringendo così sempre più il legame con l’uomo. Né Silvia né Valverde sanno in realtà giocare a biliardo, così in loro aiuto andrà Trini, che gli insegnerà i primi rudimenti del gioco. Nel frattempo si vedrà Esteban sempre più invaghito e preso da Silvia, ma il suo è davvero solo amore?

Dopo aver ritrovato la memoria, quindi aver ricordato la morte dell’amato Martin, Casilda piomba nella tristezza e desolazione. Solo il ritorno ad Acacias di Jacinto le procurerà un certo sollievo. Per poter stare ad Acacias, Jacinto ha bisogno di un lavoro, così Rosina assumerà il cugino della Escolano come giardiniere.

Nella puntata di martedì 18 giugno 2019 la narrazione si sposterà ancora una volta su Blanca, che è sempre più convinta che suo figlio sia vivo, dunque decide di andar via dalla casa degli Alday, confrontandosi ancora una volta duramente contro la perfida Ursula; la donna è ancora una volta l’artefice di una nuova cospirazione, che presto verrà svelata dal giovane Alday.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Le puntate della soap opera Una Vita si faranno via via sempre più avvincenti ed emozionanti, grazie alle intricate vicende dei suoi personaggi che sembrano destinati sempre a vivere dei momenti di tensione oltre che di puro dolore; insomma ad Acacias sembra non ci sia mai una gioia, in puro stile telenovelas.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!