Una Vita, anticipazioni puntata del 17 luglio: Ursula smascherata da Carmen

Le malefatte di Ursula Dicenta saranno smascherate presto grazie al prezioso contributo della domestica Carmen, che darà a Diego delle importanti informazioni sulla Dark Lady.

Una Vita, anticipazioni puntata del 17 luglio: Ursula smascherata da Carmen

La soap opera “Una Vita“, conosciuta in Spagna con il titolo “Acacias 38”, continua a catturare l’attenzione dei telespettatori italiani, che da mesi ormai seguono con interesse le vicende legate ad una coppia piuttosto sfortunata, cioè quella di Blanca, la giovane figlia di Ursula Dicenta, e di Diego Alday.

I protagonisti principali della nuova stagione di Acacias 38 sono alle prese con un dramma senza precedenti in città, cioè quello della presunta morte del loro bambino, che solo successivamente si scoprirà essere vivo, ma vittima di uno scambio di culla voluto dalla perfida nonna, che vuole allevare il bambino a sua immagine e somiglianza.

Le rivelazioni di Carmen su Ursula

Nella puntata di mercoledì 17 luglio, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset alle 14,10 circa subito dopo l’altra soap opera di successo “Beautiful”, rivelano che la domestica di casa Alday, Carmen, conribuirà non poco al ritrovamento del piccolo Moises, infatti la donna carpirà delle informazioni molto importanti su Ursula Dicenta.

Siamo giunti, quindi, ad un punto cruciale della narrazione della soap opera spagnola firmata dall’autrice Aurora Guerra, stessa autrice dell’altra soap opera di Canale 5 “Il Segreto”, infatti grazie alle preziose indicazioni della domestica, Diego Alday scoprirà che Carmen è solita uscire tutti i giorni per recarsi in un luogo bene preciso.

Il luogo indicato da Carmen è niente meno che il convento di Santa Maria del Monte, un luogo dove non risiedono però solo le suore, ma è anche una sorta di orfanotrofio. Per questo motivo il figlio del gioielliere vorrà vederci chiaro, convinto che la perfida Ursula li sta tenendo all’oscuro di un altro segreto. 

Diego parla dei suoi sospetti al fratello Samuel che, a sua volta, farà il doppio gioco e andrà a raccontare alla Dicenta ciò che ha fatto Carmen, mettendola nei guai. I due fratelli Alday si recheranno quindi al convento, dove avranno un colloquio con Suor Petra, ma durante la loro visita, Diego si accorgerà di un dettaglio molto importante, un indizio che attesta il fatto che Moises è vivo

Continua a leggere su Fidelity News