Una Vita: anticipazioni puntata del 16 luglio 2015. German ha dei sospetti su Manuela

A Una Vita German non vede arrivare Manuela al loro appuntamento ed inizia ad avere dei sospetti sulla sua giovane e bella cameriera e sul suo rapporto con Pablo, che crede essere il suo amante. Celia è sempre più in preda alle allucinazioni

Una Vita: anticipazioni puntata del 16 luglio 2015. German ha dei sospetti su Manuela

Nella puntata del 16 luglio 2015 a Una Vita continueremo a seguire Trinì ed il ricatto di Ernesto.

La situazione ormai sta diventando davvero insopportabile per la donna, ma forse un piccolo spiraglio potrebbe essere costituito dal fatto che Ramon potrebbe favorire la partenza dell’uomo alla volta di Cuba per dei motivi di lavoro. Sarà davvero così? Trinì riuscirà a liberarsi dal ricatto di Ernesto? Lo vedremo molto presto.

Protagonista di questa nuova puntata de Una vita anche Manuela, che ha scoperto che il fratello è stato arrestato e proprio per questo motivo farà tardi all’appuntamento con German. Il medico, non vedendo arrivare la giovane penserà che in realtà lei non tenga abbastanza a lui. Inoltre, avendo scoperto la preoccupazione di Manuela per Pablo il medico arriverà a sospettare che in realtà la sua giovane cameriera e Pablo siano amanti. Cosa deciderà di fare? Lo vedremo molto presto ma possiamo anticiparvi che Manuela si rivolgerà proprio a German per cercare di far uscire il fratello di prigione. Cosa farà German? La aiuterà o no? Lo vedremo presto.

A Una Vita vedremo Claudio confessare a Leonor di aver venduto i suoi racconti. Come reagirà? Lo vedremo molto presto. Continuano le allucinazioni di Celia, che arriverà persino a cullare una bambola immaginando che sia la sua bambina. La donna riuscirà a riprendersi? Cosa farà Herminia? Possiamo anticiparvi che la donna, in preda ai sensi di colpa per ilo stato di Celia, confesserà a Felipe di averle dato delle sostanze che le stanno provocando questi malesseri.

Una Vita ci riserverà dei momenti davvero imperdibili in queste prossime puntate. Ricordiamo, infatti, che Cayetana ha ormai capito che tra Manuela e suo marito c’è qualcosa e non ha affatto intenzione di arrendersi. Cosa farà?

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Una Vita per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento con Una Vita è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News