Nella puntata del 14 luglio 2015 a Una Vita continueremo a seguire la storia d’amore tra Manuela e German.
I due sono sempre più vicini tanto che arriveranno a baciarsi ma proprio in quel momento arriveranno Carlota e Donna Cayetana. Cosa succederà? Le due si accorgeranno del momento di passione e di grande vicinanza tra i due? Possiamo anticiparvi che Cayetana inizierà ad avere dei forti sospetti quando troverà una forcina in camera sua, segno che Manuela è passata di lì. Cosa deciderà di fare a questo punto la donna? Lo vedremo molto presto.
I problemi per Donna Cayetana in questa puntata de Una vita non sono finiti dal momento che la donna intercetterà un biglietto che il marito ha lasciato a Manuela per poterla incontrare. Come reagirà Cayetana? Possiamo anticipavi che andrà davvero su tutte le furie. Cosa ci sarà scritto in quel biglietto? Che si tratti di un invito particolare? Lo vedremo molto presto.
In questa puntata de Una vita problemi anche per Manuela, non solo per la usa relazione con German che sta per essere scoperta ma anche per le indagini attualmente in corso. Manuela verrà interrogata e rischia di finire in carcere. Cosa succederà? Fortunatamente dalla sua parte ci sarà Pablo che vuole salvarla ma il giovane finirà in prigione. Che ne sarà adesso di Manuela?
A Una vita spazio anche a Celia, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti, che inizierà ad avere delle allucinazioni dopo aver assunto un rimedio naturale datole dalla curatrice. Rosina, intanto, vedrà Pablo e Leonor baciarsi e non potrà che andare su tutte le furie tanto da impedire alla figlia di uscire di casa. La donna, infatti, non riesce proprio a sopportare che la figlia possa essersi innamorata di un giovane di così bassa estrazione sociale. Riuscirà ad impedire la loro relazione?
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Una Vita per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è, come sempre, dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5.