“Una Vita” anticipazioni puntata del 12 luglio 2018. Tirso in ospedale, i due amanti Simon ed Elvira saranno scoperti

Burak scopre Elvira la figlia di don Arturo Valverde mentre amoreggia con Simon in soffitta, e se ne va infuriato. Cayetana seduce Fernando, e mentre stanno a letto insieme arriva Tirso, e la dark lady si accorge che il piccolo è cieco.

“Una Vita” anticipazioni puntata del 12 luglio 2018. Tirso in ospedale, i due amanti Simon ed Elvira saranno scoperti

Una nuova puntata della soap opera “Una Vita” sarà trasmessa giovedì 12 luglio 2018, sulla rete Mediaset, Canale 5, alle ore 14,10. “Una Vita” è trasmessa dal lunedì al venerdì. Scopriamo cosa accadrà nella puntata! Burak, il socio d’affari turco del colonnello Valverde e promesso sposo della figlia, scopre Elvira e Simon in soffitta. Il turco torna alla festa e arrabbiato racconta ad Arturo la relazione che la figlia tiene con il suo maggiordomo.

Lolita cerca di aiutare la coppia, ma Simon si fa avanti, affronta il colonnello Arturo Valverde. Arturo reagisce violentemente ed è disposto a ucciderlo per l’insulto. Arturo, dopo aver appreso della relazione tra sua figlia e il suo maggiordomo, inizia a colpire brutalmente e ferire Simon. Susana ha pietà di suo figlio e lo porta in ospedale. Arturo, invece, rinchiude Elvira in casa. La vicinanza tra Simon e Susana attira l’attenzione dei vicini di Acacias, in particolare Liberto.

Nel frattempo, Pablo difende Leonor di fronte a Rosina, dicendogli che deve fidarsi di lei e del suo progetto editoriale anche se Leonor ha agito di nascosto. Rosina scopre che Ramon è il suo nuovo socio in affari e sembra felice della notizia. Leonor riceve una lettera minacciosa da Fernando Poo. Pablo riferisce a Liberto i dubbi originati dallo strano rapporto tra Habiba e sua moglie.

Leonor, dopo la lettera da Fernando Poo, insiste con Ramon che ha bisogno di soldi, ma il patriarca dei Palacios afferma che non dipende da lui, dovrà aspettare. Teresa decide di andare al suo appuntamento con Mauro, nonostante Fernando voglia passare la notte con lei. Insieme all’ispettore trascorrono una splendida serata in cui i due vanno in fiera. Cayetana approfitta dell’assenza dell’insegnante per ingannare il marito, ma poi arriva Tirso. Cayetana scopre che Tirso non è stato in grado di vederla con Fernando, perché il ragazzo è diventato cieco.

Teresa torna a casa dopo aver trascorso il pomeriggio con Mauro, la casa è vuota, Tirso è in ospedale. Mauro, dopo aver appreso della cecità di Tirso, chiede a Felipe di fargli un appuntamento con Teresa. Elena è restia con Mauro: non ha intenzione di dirle chi vuole vederlo morto. Servante e Martin incontrano per strada l’anziano Don Segismundo. Il portinaio capisce che l’uomo sta per morire e non ha eredi, è un’occasione da non perdere. Infine Felipe stringe la sua relazione con la cameriera Mariana, nonostante sia ancora innamorato di Celia.

Continua a leggere su Fidelity News