Una Vita, anticipazioni puntata 9 dicembre: Telmo si prodiga per aiutare gli sfollati

Nel corso di una coinvolgente omelia, padre Telmo chiederà ai residenti di Acacias di fare il loro dovere per aiutare gli sfollati. Intanto anche Lucia deciderà di accogliere l’appello del sacerdote.

Una Vita, anticipazioni puntata 9 dicembre: Telmo si prodiga per aiutare gli sfollati

Le anticipazioni di Una Vita sono pronte a rivelarci cosa accadrà nella puntata di lunedì 9 dicembre 2019, in onda alle 14.10 su Canale 5. In questo nuovo episodio della soap spagnola vedremo Telmo tenere una commovente omelia, in cui esorterà gli abitanti di Acacias a fare il loro dovere per gli sfollati. Nel frattempo, Servante e Flora si metteranno in società.

Dopo aver sparato a Raul, Javier viene arrestato dal commissario Mendez. Carmen cerca con l’aiuto di Fabiana e Servante di convincere il commissario dell’innocenza del figlio e che invece tutta la responsabilità del tentato furto a casa di Samuel è da addebitarsi all’Adone. Intanto Servante e Flora decidono di diventare soci allo scopo di scattare alcune fotografie da vendere ai giornali.

Anticipazioni Una Vita: anche Lucia resta colpita dalle parole di Telmo

Tra gli abitanti del quartiere devastato dall’alluvione inizia a diffondersi un’epidemia e Telmo decide di accoglierli nella parrocchia, nonostante Ursula non sia d’accordo. Molti di loro hanno iniziato infatti ad ammalarsi inspiegabilmente e sono affetti da una febbre molto alta. Telmo si rende immediatamente conto del pericolo che incombe su Acacias, per tale motivo fa tutto quello che è in suo potere per aiutare gli sfollati dell’Hoyo.

La parrocchia non è però sufficiente ad ospitare tutte le persone fuggite dalle zone contagiate. È per tale motivo, che il coraggioso parroco di Acacias decide di chiedere l’aiuto dei suoi parrocchiani: Telmo fa celebrare una funzione religiosa in cui esorta tutti i presenti ad essere generosi con gli sfollati ed arginare così il pericolo.

Molti di loro si mostreranno favorevoli all’iniziativa del sacerdote, tra di loro vedremo ci sarà soprattutto Lucia. Il nostro appuntamento con le anticipazioni di Una Vita termina qui. Ricordiamo ai fan che la soap spagnola va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5, come sempre alle 14.10. Inoltre, per chi volesse, è possibile rivedere tutti gli episodi in streaming sull’app e il sito di Mediaset Play.

Continua a leggere su Fidelity News