Una Vita, anticipazioni puntata 7 novembre: Mauro e Teresa vogliono lasciare Acacias

Mauro è costretto a rifiutare la richiesta di aiuto di Fabiana, mentre Lolita rivela all’amica Casilda il vero motivo per cui continua a dire di no ad Antonito. Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni puntata 7 novembre: Mauro e Teresa vogliono lasciare Acacias

Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che nella puntata di mercoledì 7 novembre 2018 scopriremo il vero motivo per il quale Lolita ha deciso di allontanare Antonito. Infatti, la domestica di Cabrahigo ha intenzione di rivelare a Casilda che cosa non la convince del figlio di Ramon, nonostante sia attratta fortemente da lui.

Nel frattempo, Mauro è costretto a rifiutare la disperata richiesta d’aiuto di Fabiana, la quale ha scoperto che la morte di sua figlia Cayetana è stata architettata dalla perfida Ursula. L’ex poliziotto ha infatti deciso di trasferirsi in Francia per coronare il suo sogno d’amore con Teresa e il loro bambino che sta per nascere.

Anticipazioni Una Vita: Lolita teme per la vita di Antonito

Antonito non vuole proprio saperne di rinunciare a Lolita. Infatti, il figlio di Ramon si è perdutamente invaghito della giovane domestica, mentre questa continua a rifiutarlo nonostante anche lei sia fortemente attratta da lui. Per quale ragione allora Lolita si ostina a rifiutare la sua corte?

Il motivo è che Lolita crede che sulla sua famiglia penda una maledizione, che porta a morte prematura tutti i componenti maschi sopra la trentina. Questa rivela tutto a Casilda, che però non sa come consigliarla.

Fabiana si rivolge a Mauro

Fabiana ha scoperto che la figlia prima di morire aveva avuto modo di conosciuto il padre Jaime Alday. Quando la donna si reca in ospedale per parlare con Jaime, viene a conoscenza di sconvolgente notizia: Ursula è diventata la moglie del suo ex amante.

La domestica capisce così che dietro alla morte della figlia si nasconde la mano della perfida Dicenta. Decisa ad ottenere giustizia, Fabiana si rivolge a Mauro affinché incastri la Dicenta alle proprie responsabilità. Seppur dispiaciuto per lei e conscio che Ursula sta architettando qualcosa di terribile, San Emeterio rifiuta e rivela a Fabiana che molto presto lui e Teresa lasceranno la città.

Addio definitivo a Mauro e Teresa?

Teresa e il suo bambino hanno rischiato di morire a causa della coltellata inferta da Cayetana. Ora che il peggio sembra passato e la Sierra si appresta ad una lenta ma progressiva guarigione, Mauro capisce che è giunto il momento di voltare pagina. I due innamorati decidono così di abbandonare Acacias, che tanto dolore ha portato loro, e di trasferirsi ad Antibes, in Francia, dove potranno finalmente vivere felici insieme al loro futuro figlio. Che quello di Mauro e Teresa sia un addio definitivo? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News