Una Vita, anticipazioni puntata 5 dicembre: duro scontro tra Diego e Samuel

Una Vita: mentre i due fratelli sembrano avere opinioni divergenti su tutto, Samuel fa un’importante scoperta su Blanca. Quale sarà mai? Scopriamola assieme!

Una Vita, anticipazioni puntata 5 dicembre: duro scontro tra Diego e Samuel

Le anticipazioni di Una Vita ritornano più entusiasmanti che mai per svelarci la trama della puntata di mercoledì 5 dicembre 2018, trasmessa su Canale 5 al solito orario delle 14.10. Coloro che non potessero vederlo in televisione, potranno rivedere l’episodio in streaming su App Mediaset Play e il sito di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo che cosa ci aspetta!

Ursula è riuscita a far infuriare Diego, menzionando la morte della madre. Blanca ha capito così che nel passato della famiglia Alday è presente un oscuro segreto, in qualche modo legato alla scomparsa della donna e a Diego. Decide quindi di scoprire la verità, ma sia Diego che Samuel si mostrano molto evasivi.

Anticipazioni Una Vita: la scoperta di Samuel

L’avvocato che Samuel ha ingaggiato per investigare sul periodo che Blanca ha passato in manicomio fa un’importante scoperta. Egli scopre  che il personale della struttura è stato indotto a falsificare i registri delle visite, dietro pagamento di denaro. Ma a pagare non sarebbe stata Ursula, ma bensì Jaime. Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano inoltre che è stato sempre Jaime a finanziare il ricovero di Blanca. Per il minore dei figli di Jaime questa è dimostrazione della solidità del legame tra suo padre e la Dicenta.

Quando Samuel ne parla con suo fratello Diego, questo accusa il fratello di essere uno stupido e un credulone. Ne scaturisce un accesso confronto tra i due. Altro motivo di scontro è il fatto che Samuel è d’accordo con l’idea di Ursula di ricoverare Jaime in una struttura, mentre Diego è assolutamente contrario e preferirebbe che il padre fosse accudito a casa.

Nel frattempo Ursula sembra la sola vincitrice di questa divisione tra i due fratelli Alday. Riusciranno Diego e Samuel a ritrovare l’unità di un tempo? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro nuovo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News