Le anticipazioni di Una Vita tornano puntuali per raccontarci cosa succederà nella puntata di giovedì 29 novembre 2018, che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 14.10. In questo episodio vedremo che Samuel e Blanca sono molto vicini a passare insieme la notte, ma un rumore proveniente dalla sala dove si trova Jaime li interromperà.
Casa Alday è al centro di grandi sconvolgimenti. Blanca è infatti la protagonista di un intricato triangolo amoroso insieme a Samuel e Diego. Infatti, entrambi i figli di Jaime Alday hanno perso la testa per la bellissima Dicenta. È proprio quando decide di lasciarsi andare con uno dei due, che le condizioni di salute di Jaime peggiorano rapidamente, gettando nel panico gli inquilini dell’ex casa di Cayetana.
Anticipazioni Una Vita: Blanca seduce Samuel, ma…
Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che Blanca è stata colpita da Diego, fin dal primo momento che ha incrociato il suo sguardo. La figlia di Ursula e il primogenito di casa Alday hanno legato molto in questi giorni, nei quali entrambi si sono presi cura di Samuel, rimasto ferito per salvata l’amata. È per merito di questa complicità, che Blanca trova il coraggio di aprirsi e raccontare a Diego la sua sventurata vita. Il loro legame si rafforza quindi maggiormente.
Blanca si sente però in colpa nei riguardi di Samuel, che l’ha liberata dal manicomio nel quale sua madre Ursula l’aveva relegata. Decide perciò di sedurre il fidanzato, invitandolo a lasciarsi andare. Quando Samuel e Blanca stanno per fare l’amore, ecco che un tonfo assordante li interrompe. Si tratta di Jaime Alday che ha appena avuto un infarto.
Il rumore sentito da Samuel e Blanca viene dal salotto. Il capofamiglia degli Alday è caduto dalla sedia, in preda ad un grave attacco di cuore. Il pover’uomo è infatti vittima dei perfidi piani della moglie. Ursula ha cercato di togliere di mezzo il marito per impossessarsi di tutti i suoi averi. Per raggiungere il suo scopo, la perfida Dicenta ha sostituito le pillole che l’uomo prende per la sua invalidità con una sostanza nociva. Il veleno è stato poi somministrato inconsapevolmente dalla domestica Carmen al poveretto, che ora è molto grave. Riuscirà a salvarsi? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.