Una Vita, anticipazioni puntata 28 novembre: Leonor lascia Acacias!

Una Vita: la spietata Ursula vuole liberasi del marito per avere tutto nelle sue mani, mentre Celia racconta a Simon di quello che prova Adela per lui. Che la giovane si sia innamorata?

Una Vita, anticipazioni puntata 28 novembre: Leonor lascia Acacias!

Le anticipazioni di Una Vita tornano più entusiasmanti che mai per raccontarci la trama della puntata di mercoledì 28 novembre 2018, in onda sul Canale 5 al consueto orario delle 14.10. In questo episodio vedremo la spietata Ursula cercare di provocare la morte di suo marito Jaime Alday. Dopo la morte del marito, Leonor sente il bisogno di andare via per un po’ da Acacias, ma la madre non è d’accordo. Intanto il bacio con Simon, turba Adela, mentre Celia che si è accorta di tutto cerca di consigliare per il meglio l’ex suora.

Jaime sta lentamente migliorando. Per questo Ursula decide di intervenire per uccidere il marito. La malvagia donna fa quindi sostituire la cura che la domestica Carmen sta somministrando all’Alday con un preparato nocivo. Ella spera così di liberarsi al più presto dello scomodo marito. Infatti, suo figlio maggiore, Diego Alday ha promesso che troverà il modo di cacciarla dalla famiglia. Nel frattempo, Blanca è riuscita con uno stratagemma ad ottenere da sua madre Ursula la libertà che questa le ha sempre negato.

Anticipazioni Una Vita: Adela innamorata di Simon

Leonor è rimasta profondamente sconvolta dalla morte di suo marito Pablo. La coppia aveva infatti appena pensato di fare un viaggio per dimenticare tutte le brutte esperienze vissute nel quartiere. Ma il destino beffardo, ha fatto in modo che il marito morisse per colpa del terremoto ed in parte anche per Ursula, che come sappiamo non l’ha soccorso. Leonor decide però, anche per onorare la memoria di Pablo, di fare lo stesso quel viaggio, ma da sola. Rosina invece si oppone, perché teme che la figlia possa cacciarsi nei guai, come in passato con la vicenda di Fernando Poo.

Nell’episodio precedente abbiamo assistito al bacio dato da Simon ad Adela. Quel gesto avrà conseguenze importanti sull’ex religiosa, che da quel momento vivrà solo per compiacere il giovane. Infatti, Adela proverà per il figlio di Susana una vera e propria dipendenza.

Quando Celia si accorge di ciò che sta succedendo cerca di parlare con la ragazza per farle capire che il suo comportamento non è quello giusto. Non ottenendo nessun risultato, Celia decide allora di dire a Simon, quello che Adela prova per lui. Come reagirà il Gayarre? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News