Iscriviti

“Una Vita” anticipazioni puntata 27 giugno: Arturo e Silvia si lasciano?

Il colonnello pretenderà dalla Reyes spiegazioni in merito alla sua conversazione con Esteban. Intanto Ursula intende servirsi del passo falso di Blanca per farla dichiarare pazza e liberarsi di lei.

Televisione
Pubblicato il 26 giugno 2019, alle ore 10:12

Mi piace
7
0
“Una Vita” anticipazioni puntata 27 giugno: Arturo e Silvia si lasciano?

Le anticipazioni di Una Vita sono pronte a sorprenderci con la trama della puntata di giovedì 27 giugno 2019. Ricordiamo che Acacias 38 va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14.10, mentre sabato 29 giugno viene trasmessa su Rete 4 in seconda serata, a partire dalle 22.10. è possibile rivedere tutte le puntate sull’app e il sito di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo in dettaglio che cosa ci aspetta!

Dopo aver ascoltato una conversazione tra Esteban e Silvia, in cui quest’ultima diceva che nonostante sia innamorata di Arturo le mancava la sua vita avventurosa, il Valverde decide di affrontare direttamente la questione: egli chiede quindi alla Reyes se è ancora convinta di voler diventare sua moglie.

Anticipazioni Una Vita: Paquito è costretto a risarcire Susana

Blanca ha cercato di portare via il figlio ad una sconosciuta credendo si trattasse del suo Moises e solo per l’intervento della sua amica Leonor non ha finito per peggiorare la sua situazione. Dopo essere tornata in sé, la giovane Dicenta è scioccata da ciò che ha tentato di fare. Era quello che Ursula stava aspettando: la donna vuole infatti servirsi di questo passo falso della figlia per portare avanti il suo piano per far internare Blanca in manicomio e crescere così senza più alcuno ostacolo il piccolo Moises.

Servante spiffera a Susana che Paquito ha lasciato libero il ladro del quartiere dopo averlo catturato. Per non avere guai con la sarta, il vigilante è costretto a risarcirla delle somme che Pena le ha rubato. Nel frattempo, il vero Inigo continua a lavorare per Flora e suo fratello Ignacio alla Deliciosa, ma finisce per combinare un guaio dopo l’altro a causa della sua inesperienza.

Il chiarimento tra Silvia e Arturo non ha portato l’effetto sperato e i due purtroppo hanno finito per litigare. Intanto Celia propone alla donna di restare a vivere a casa sua finché non avrà appianato i suoi contrasti con il colonnello? Riusciranno i due a venirsi incontro? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Dopo che Blanca ha cercato di sottrarre un bambino ad una donna, Ursula vuole servirsi di questo suo errore per liberarsi di lei, facendola rinchiudere in manicomio. In questo modo potrà raggiungere il suo scopo di crescere il nipote al posto della figlia. Intanto Arturo e Silvia hanno un confronto molto duro che potrebbe mettere a repentaglio la loro relazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!