Iscriviti

“Una Vita” anticipazioni puntata 26 giugno: Arturo è geloso di Silvia ed Esteban

Il Valverde è sempre più insofferente del rapporto tra la sua amata ed Esteban. Intanto Blanca sottrae il figlio ad una donna pensando si tratti di Moises.

Televisione
Pubblicato il 25 giugno 2019, alle ore 09:38

Mi piace
6
0
“Una Vita” anticipazioni puntata 26 giugno: Arturo è geloso di Silvia ed Esteban

Le anticipazioni di Una Vita sono pronte a stupirci con il racconto della trama della puntata di giovedì 26 giugno 2019. Ricordiamo che la soap va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14.10, mentre il sabato su Rete 4 a partire dalle 21.25. Inoltre, viene riproposta in streaming sull’app e il sito di Mediaset Play. Ma adesso spropriamo quali nuovi vicende attendono i nostri amici di Acacias 38!

Carmen ha scoperto il vero motivo per cui Blanca è tornata e dei suoi sospetti su Ursula. Intanto la giovane Dicenta è tormentata da incubi terribili che hanno a che fare con Moises. Pena è stato assunto da Flora alla Deliciosa, ma a causa della sua goffaggine combina un disastro dietro l’altro.

Anticipazioni Una Vita: che Blanca stia impazzendo?

Arturo è geloso di Esteban e per evitare che resti da solo con Silvia, fa installare un telefono in casa. Quando la Reys lo viene a sapere si infuria perché pensa che il colonnello la voglia tenere sotto controllo. Riuscirà la coppia a superare questo momento di difficoltà?

Dopo che Blanca ha deciso di rompere la relazione e di tornare a casa Alday, Diego non può più esserle vicino per confortarla ed aiutarla a superare questo momento per lei molto difficile. Diego prega dunque suo fratello Samuel di badare a Blanca finché lui non avrà riconquistato la sua fiducia. Intanto Diego ignora che Samuel è ancora sotto il giogo di Ursula.

Mentre si trova a passeggiare per strada con Leonor, Blanca intanto vede una donna con un bambino, vestito come il suo Moises, e va fuori di testa. La figlia di Rosina dovrà faticare non poco per convincere l’amica a restituire il bambino alla sua legittima madre. Che Blanca stia veramente impazzendo? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.  

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - La gelosia rischia di compromettere il rapporto tra Arturo e Silvia. Nel frattempo, Blanca sta manifestando chiari segnali di squilibrio: la giovane Dicenta ha infatti sottratto un bambino ad una donna sotto gli occhi esterrefatti di Leonor. Sembra quindi che il piano di Ursula per minare l'equilibrio mentale della figlia stia dando purtroppo i suoi frutti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!