“Una Vita” anticipazioni puntata 25 giugno: Blanca sente il richiamo di Moises

La giovane Dicenta è convinta di aver udito il richiamo degli Angeli del suo bambino. Intanto Flora assume il vero Inigo alla Deliciosa, ma la cosa le procura qualche problema.

“Una Vita” anticipazioni puntata 25 giugno: Blanca sente il richiamo di Moises

Le anticipazioni di Una Vita sono pronte a svelarci cosa ci aspetta nell’episodio di martedì 25 giugno 2019. Ricordiamo che la soap spagnola va in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato viene trasmessa su Rete 4 in prima serata, a partire dalle 21.25. Inoltre, è possibile rivedere tutte le puntate sull’app e il sito di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo in dettaglio le nuove trame di Acacias 38.

Blanca ha rotto con Diego ed è tornata a vivere sotto lo stesso tetto di Ursula e Samuel: il suo scopo è smascherare la madre e scoprire dove questa ha nascosto il suo bambino.

Anticipazioni Una Vita: Pena inizia a lavorare alla Deliciosa

Rosina non sopporta più la presenza di Jacinto nella sua casa e vorrebbe licenziarlo, però suo marito Liberto non è d’accordo. Paquito sorprende Pena a rubare nel negozio di Fabiana e vorrebbe portarlo dalla polizia. Flora lo salva, convincendo il vigilante a non sporgere denuncia. La Barbosa teme infatti che una volta in carcere il vero Inigo possa riacquistare la memoria e mettere nei guai lei e suo fratello Ignacio. Flora decide allora di assumere Pena alla Deliciosa allo scopo di tenerlo sotto controllo.

Carmen scopre che Blanca è ritornata in realtà per cercare suo figlio. In seguito, la giovane Dicenta sentae in piena notte il richiamo degli Angeli di Moises, ma Ursula e Samuel negano di aver udito qualcosa. Che stia perdendo il sennò?

Il vero Inigo comincia a lavorare alla pasticcieria, ma finisce per combinare un guaio dopo l’altro a causa della sua sbadataggine. Rosina si arrabbia per l’ennesima volta con Jacinto: questo invece di occuparsi del giardino, pensa a giocare a carte con Liberto. Cosa farà ora la madre di Leonor? Per saperlo, non ci rimane che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News