Una Vita, anticipazioni puntata 23 novembre: Pablo muore tra le braccia di Leonor

Una Vita: dopo Manuela e Guadalupe anche Pablo ci lascia per sempre. Intanto Ursula fa una sconcertante rivelazione alla figlia Blanca, mentre Diego ha un duro faccia a faccia con la matrigna.

Una Vita, anticipazioni puntata 23 novembre: Pablo muore tra le braccia di Leonor

Le anticipazioni di Una Vita tornano puntuali per raccontarci cosa succederà nella puntata di venerdì 23 novembre 2018, in onda su Canale 5 dalle ore 14.10 circa. In questo nuovo episodio della soap spagnola assisteremo purtroppo alla morte di Pablo, fra le braccia di una disperata Leonor. Nel frattempo, Ursula confessa a Blanca di essere stata lei la causa della morte della sua amica Marion.

Leonor continua a cercare disperatamente suo marito Pablo. I dubbi che possa essergli accaduto qualcosa di brutto vengono confermati quando i pompieri tirano fuori dalle macerie il povero ragazzo agonizzante. Che il destino del giovane sia ormai segnato?

Anticipazioni Una Vita: duro faccia a faccia tra Diego e Ursula

Il fratello di Manuela era rimasto schiacciato dal crollo del soffitto di casa di Aurturo Valverde ed era rimasto per molte ore a chiedere disperatamente aiuto. Quando viene trovato, purtroppo le sue condizioni sono ormai disperate. Il giovane viene estratto e portato in strada, dove ci sono i suoi cari ad attenderlo. Poco dopo Pablo muore fra le braccia di una distrutta Leonor. Dopo la sorella Manuela e la madre Guadalupe, anche Pablo ci lascia per sempre.

Blanca è riuscita ad aprire la valigetta che la madre Ursula custodiva così gelosamente. Ha quindi scoperto al suo interno le lettere che la sua amica di collegio Marion le ha spedito. Lettere però che non sono mai arrivate a destinazione, perché intercettate dalla perfida madre. Come se non bastasse, Ursula confessa a Blanca di aver risposto al suo posto e di aver indotto Marion a togliersi la vita.

Nel frattempo, Diego Alday ha un confronto molto duro con la sua matrigna, durante il quale minaccia che i suoi giorni nella famiglia Alday stanno per finire. Come finirà lo scontro tra Diego e Ursula? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News